Horror Maniacs

Sinister 2 (Ciaran Foy)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2014, 10:45
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Ciaran Foy, regista di "Citadel", dirigerà il seguito di Sinister.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3289358/...-sinister-2-is/
 
WWW  Top
view post Posted on 21/4/2014, 09:37
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Scott Derrickson, regista del primo film e produttore di questo seguito, ha parlato della scelta del regista, Ciaran Foy.

CITAZIONE
Ero spaventato che non lo volesse fare, ma quando ha letto la sceneggiatura è passato subito ai fatti e ha detto "Voglio farlo, è un film che potrei fare".
C'è una strana affinità tra il suo stile di ripresa e il mio, prima di tutto. Quando stavo guardando "Citadel" pensavo "Oh, questo è esattamente come avrei ripreso questa scena". Ha fatto quel film con 1 milione e mezzo di dollari, con 16 locations, e non riesco a spiegarmi come abbia fatto. Ha tirato fuori un film difficilissimo da realizzare. Guardandolo più volte e parlandogli, ho amato la sua combinazione di umiltà e confidenza. E' umile, ma tremendamente confidente nelle sue capacità di artista. Può creare tensione e portare molto seriamente questa sua abilità artistica e maestria nel fare film, l'estetica di un film. E' una combo che non molti registi horror hanno.

Il film sarà girato questa estate, per uscire nel 2015, sarà scritto ancora una volta da C. Robert Cargill e lo stesso Derrickson, che resterà produttore.

CITAZIONE
E' un approccio completamente differente. La sceneggiatura è stata così dura da scrivere perchè io e Cargill eravamo determinati a fare un seguito che avremmo voluto vedere. E una cosa che non volevamo fare era, un'altra famiglia, un'altra scatola, stessa formula. Sinister 2 ha un punto di vista differente, letteralmente. Quando vedi un seguito, vuoi vedere quella mitologia espandersi e un punto di vista più ampio. E' molto difficile da fare, ma visto che amiamo il genere e abbiamo visto molte saghe horror, molte non di alta qualità, stiamo cercando con tutte le nostre forze di realizzare un seguito per cui valga la pena di farlo.

fonte: http://www.shocktillyoudrop.com/news/35267...-we-can-expect/
 
WWW  Top
1 replies since 19/4/2014, 10:45   48 views
  Share