Horror Maniacs

Salve a tutti!!!!, Opinione mia nuova serie!

« Older   Newer »
  Share  
ilariamcfly
icon6  view post Posted on 7/12/2012, 17:18




Ciao! Son venuta su questo forum su consiglio di un amico, vista la politica del canale, volevo una vostra opinione sul mio nuovo progetto, una serie sugli zombie intitolata "La stagione degli Zombie", sulla sua pagina facebook ho già pubblicato alcuni capitoli, vorrei pubblicarli anche qui nella sezione Libri e fumetti horror, sempre se ciò è di vostro gradimento.
Non mi dispiacerebbe una vostra opinione, ditemi cosa ne pensate del progetto e se trovate il mio racconto una buona iniziativa.. Grazie! ^^
:love:
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 19:11
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


ciao, benvenuta ^^

se come penso di aver capito, il tuo è un progetto amatoriale, sarebbe più appropriato metterlo nella sezione "Arte": https://freddynightmare.forumfree.it/?f=5177915

Appena posso inizio la lettura del tuo racconto e ti dirò che ne penso, intanto complimenti per l'iniziativa : :egià: :
 
WWW  Top
view post Posted on 7/12/2012, 19:42
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
37,471
Location:
Ignota

Status:


Benvenuta!
Non ho capito se il tuo è un progetto amatoriale, come dice Homer, o è una cosa che pubblicherai e venderai, nel caso sicuramente te lo pubblichiamo, sia quì che su fb! ci fa sempre piacere fare un pò di pubblicità!
 
WWW  Top
ilariamcfly
view post Posted on 7/12/2012, 20:00




CITAZIONE († Fate Hand † @ 7/12/2012, 19:42) 
Benvenuta!
Non ho capito se il tuo è un progetto amatoriale, come dice Homer, o è una cosa che pubblicherai e venderai, nel caso sicuramente te lo pubblichiamo, sia quì che su fb! ci fa sempre piacere fare un pò di pubblicità!

Sì, è amatoriale, il mio obiettivo è quello di ricevere un feedback per vedere se ho successo nel mettermi alla prova con la scrittura, son venuta su questo forum per ricevere il parere di utenti più "esperti in materia" xD
Adesso lo pubblicherò nella sezione arte, mi fareste un gran favore se vi mettereste mi piace alla pagina facebook, anche per farlo sapere ai vostri amici ^^
 
Top
damphyr82
view post Posted on 7/12/2012, 20:51




Ciao benvenuta!!! Anche io non vedo l ora di leggerla!!!
 
Top
HKL
view post Posted on 8/12/2012, 02:08




benvenuta
 
Top
5 replies since 7/12/2012, 17:18   64 views
  Share