Horror Maniacs

Phantasm V (3D) ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2010, 21:29
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Ieri Don Coscarelli aveva scritto su Twitter che era impegnato nella pre-produzione di un progetto innominato. Aveva messo un link ad un carro funebre, che potrebbe rappresentare un indizio riguardante Phantasm.
Questa mattina Coscarelli ha postato un messaggio strano:
"Il vincitore del Grammy, Angus Scrimm è un fan di Elvis? Chi ci avrebbe pensato?"

Magari Coscarelli sta solo parlando del seguito di Bubba Ho-Tep: "Bubba Nosferatu: Curse of she-vampires", però potrebbe anche voler dire che un Phantasm V è in produzione.

In tutta la giornata, Bloody Disgusting ha ricevuto numerose telefonate di persone che affermano che Coscarelli stava girando alcune scene di prova per Phantasm V, con sia Scrimm che Reggie Bannister, alcuni mesi fa, e questo sarebbe il seguito in 3D di cui si è parlato per tanto tempo.

fonte: www.bloody-disgusting.com/news/22130
 
WWW  Top
Werebadger
view post Posted on 22/11/2010, 19:50




Ma se fanno un nuovo Phantasm, secondo voi Angus Scrimm tornerà nei panni del Tall Man? Lo chiedo perchè ormai è molto anziano (ha 84 anni) e sicuramente lo sarà ancora di più se e quando gireranno il film.
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 12:23
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Durante la promozione di John dies at the end, Don Coscarelli ha parlato di un possibile Phantasm 5.

CITAZIONE
Si è speculato molto, per molto tempo. Quando ho fatto Phantasm 4 l'ho veramente visto come una fine. Ed è stata veramente una fine di quella parte. Ma vi dico che in molti mi chiedono Phantasm 5. E nessuno sta parlando di un remake! Vogliono Phantasm 5, con gli attori originali. Tutti gli attori sono in grande forma, Angus Scrimm fa un grande lavoro nel mio ultimo film. E avevo abbandonato l'idea di un Phantasm 5, ma ora lo devo prendere un pò più seriamente. C'è un gran numero di fan a cui non lo negherò. Quindi una volta finita la promozione di questo film, dovrò trovare un modo per soddisfare la loro domanda.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3201799/...-to-find-a-way/
 
WWW  Top
view post Posted on 26/3/2014, 15:15
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


E4lI1Vl

Finalmente il quinto film della saga di Phantasm, che avrà il sottotitolo "Ravager", diventa realtà.

David Hartman dirigerà e scriverà la sceneggiatura, sotto la supervisione di Coscarelli.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3285590/...oooooooyyyyyyy/
 
WWW  Top
view post Posted on 28/3/2014, 21:51
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Solo pochi giorni fa avevamo dato la notizia che il quinto Phantasm sarebbe diventato realtà. Ma a quanto pare E' già diventato realtà! Infatti le riprese si sono già concluse e il film è pronto ad entrare in post-produzione.

2uxgi

Per la prima volta nella saga ci sarà un cambio in cabina di regia. Coscarelli ha lasciato il compito a David Hartman, più volte nominato agli Emmy per i suoi lavori nel campo dell'animazione, come “Transformers Prime” e “Roughnecks: Starship Troopers.”
Inoltre ha diretto due video per Rob Zombie (“American Witch,” e “Lords of Salem”), e le sue illustrazioni per il fumetto "Strage Cases" di Steve Niles.

In "Phantasm V: Ravager", Reggie Bannister (il protagonista dei precedenti film) continuerà la sua decennale ricerca del malvagio Tall Man, e finalmente lo forzerà a fronteggiare i misteri al centro della saga. L'intero cast originale tornerà, inclusi Michael Baldwin, Bill Thornbury, Kat Lester e Angus Scrimm, insieme con alcuni nuovi personaggi, così come ha annunciato Coscarelli.

CITAZIONE
Ci sono anche delle sorprese, gettate in quello che, prometto, sconvolgerà i fan di lunga data.
Ho sentito che fosse il tempo di lasciare a qualcun altro il piacere di giocare con il mio trenino. David e io ci conosciamo da Bubba Ho-Tep. Ha fatto degli effetti visivi veramente bellissimi in quel film, e più recentemente ha creato una selvaggia sequenza animata e altri incredibili effetti visivi nel miofilm più recente, "John dies at the end". I nostri gusti estetici sono in sincronia ed ha già avuto molte esperienze come regista.

Hartman ha così aggiunto.

CITAZIONE
Avendo già lavorato con Don, ed essendo un grande fan della saga, è stato un grande onore fare questo film con lui. Questo film è un punto di svolta nella serie. C'è una reale chiusura per i personaggi principali che spero ai fan piaccia. Siamo stati fortunati a girare delle nuove fantastiche sequenze con l'icona horror Angus Scrimm, lui ha delle scene davvero terrificanti con Reggie e Mike, sono molto potenti.

Coscarelli ha parlato anche delle motivazioni per cui è stato fatto questo film.

CITAZIONE
I film di Phantasm sono stati sempre una operazione indipendente, al di fuori dal sistema degli studios. Gli abbiamo fatti per i fan, e penso che Ravager piacerà sicuramente. Negli anni scorsi molti studios hanno fatto offerte per realizzare dei remake di Phantasm con un budget molto alto, ma i fan hanno sempre fatto sentire la loro voce e volevano che il cast originale tornasse e finisse la storia con classe. E per la prima volta c'è una sequenza estesa in cui vedremo il vero mondo natale del Tall Man. So che i fan di Phantasm saranno eccitati di vederlo quanto lo sono io.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3285913/...-and-full-cast/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Coscarelli è stato intervistato da Bloody Disgusting, ecco l'intervista.

CITAZIONE
Intervistatore: Congratulazioni per il nuovo film. Come diavolo avete fatto a tenerlo segreto?
Coscarelli: Grazie. Avevamo deciso in precedenza che siccome i fan sembravano così ben disposti verso un nuovo Phantasm, avremmo cercato di sorprenderli con Ravager. Ci sono voluti un paio di anni per mettere insieme tutti gli elementi necessari, ma abbiamo capito che i fan sono stati così pazienti sin da quando facemmo uscire Oblvion, che avrebbero voluto che facessimo le cose per bene. Mi ha dato molta gioia tornare a qualcosa in cui ho così tanta passione. E si, le rirpese sono finalmente complete.

Intervistatore: Riprenderà da dove si concludeva Oblivion?
Coscarelli: Preferirei non raccontare molto, ma come sceneggiatore sono molto abituale.

Intervistatore: Come è stato emotivamente rivisitare questo territorio?
Coscarelli: Per me è stato molto emozionante e soddisfacente coscrivere la sceneggiatura con Dave e poi vederlo soffiare la vita nel film. Questi sono personaggi con cui io e i fan condividiamo molta storia. So che potrebbe sembrare strano, ma dopo così tanti anni sono diventato io stesso un fan di Phantasm. E guardare Reggie, Mike e Tall Men concludere il loro arco verso la fine è stato meraviglioso da guardare, e sono convinto che sarà la stessa esperienza per i fan.

Intervistatore: Quando il film sarà distribuito?
Coscarelli: Ha più effetti speciali di qualsiasi altro film in cui abbia lavorato, incluso "John dies at the end". Oltre ad essere un grande regista, David è anche un grande artista di effetti speciali, quindi sta lavorando duramente ora, e lo farà per parecchio tempo. Credo che la risposta più breve sia "il prima possibile", ma potrebbe volerci un pò.

Intervistatore: Altri aggiornamenti su "Bubba Nosferatu" o qualsiasi altra cosa stia programmando?
Coscarelli: Ho diversi progetti in vari stati di sviluppo. Niente da raccontare al momento sul seguito di Bubba Ho-Tep, a parte un'eccellente cena che ho avuto tempo fa con Bruce Campbell e Paul Giamatti. Posso giurartelo, sarebbero fantastici sullo schermo insieme. Elvis è eterno, e pure il suo manager Col Tom Parker probabilmente lo è, quindi con un pò di fortuna, gli Dei di Graceland ci aiuteranno a trovare un percorso per portare quel film sullo schermo argentato.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3285938/...don-coscarelli/

Edited by Homer Jay Simpson - 28/3/2014, 22:10
 
WWW  Top
Nonexistence
view post Posted on 19/7/2014, 19:37




recentemente è uscito anche il trailer!
 
Top
5 replies since 21/10/2010, 21:29   154 views
  Share