Horror Maniacs

Jeepers Creepers 3: Cathedral, The Creeper walks among us

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2009, 11:26
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
7,882
Location:
Sunnydale

Status:


CITAZIONE (Jason4ever @ 12/9/2009, 10:07)
Mah di una serie tv francamente non ne sento la necessità, ma ovviamente mi fionderò in sala quando uscirà il 3, il creepee è proprio un bel villain :B):

quoto!!
 
WWW  Top
Myers_4Ever
view post Posted on 12/9/2009, 16:22




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 12/9/2009, 09:38)
ragazzi, mi raccomando, fate la vostra parte quando arriverà il momento!
tutti al cinema e tutti ad acquistare il dvd quando uscirà, sta serie DEVE ESSERE FATTA!!! : :sisi: :

Non ti preoccupare Homer, il Creeper è un altro mostro che amo alla follia : :asd: :
Per la serie tv non so, ma per il film... sono super-gasata!! : :kill: :
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 00:22
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


a me basta che il film esca al cinema e che sia una bomba!

poi, se fanno la serie, ancora meglio, anche perchè vorrebbe dire meno costi e più probabilità che i produttori diano l'ok a nuove storie sul creeper!
 
WWW  Top
Painmaster
view post Posted on 13/9/2009, 11:08




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 12/9/2009, 09:38)
ragazzi, mi raccomando, fate la vostra parte quando arriverà il momento!
tutti al cinema e tutti ad acquistare il dvd quando uscirà, sta serie DEVE ESSERE FATTA!!! : :sisi: :

"ahahahahaha!

Ma dici sul serio? Non perchè se è così rido più forte!

AHAHAHAHAHAH!" (cit.)
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 11:14
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


perchè bender, non ti piace il creeper? :P
 
WWW  Top
Painmaster
view post Posted on 13/9/2009, 11:30




Non molto. Al cinema ci potrei pure andare perchè i JC sono filmetti divertenti da vedere con amici, il DVD non merita di essere preso (vabè, a meno che il 3 non sia un capolavoro) e le serie TV non mi interessano quasi più oramai, quindi...
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 12:25

Group:
Amministratori
Posts:
6,334

Status:


anche io non adoro troppo questo boogeyman...
si è carino e il primo film mi era piaciuto al cinema e ho il dvd,,,

ma, a meno che il 3 non sia davvero spettacolare ( per me) di certo non lo prenderò il dvd...
E sinceramente , ammetto che non ho nemmeno tutta sta smania di rivederlo proprio al cinema,
 
WWW  Top
Grid Alien
view post Posted on 13/9/2009, 12:47




quoto Pain
 
Top
Jason4ever
view post Posted on 13/9/2009, 12:54




CITAZIONE (Fred Krueger @ 13/9/2009, 13:25)
anche io non adoro troppo questo boogeyman...
si è carino e il primo film mi era piaciuto al cinema e ho il dvd,,,

ma, a meno che il 3 non sia davvero spettacolare ( per me) di certo non lo prenderò il dvd...
E sinceramente , ammetto che non ho nemmeno tutta sta smania di rivederlo proprio al cinema,

Io invece spero proprio che esca al cinema, certo il Creeper non è com i Big Villain del cinema horror, ma è pur sempre un bel cattivone e i due film a lui dedicati sono molto validi (il secondo è meglio del primo a mio avviso) infatti li ho entrambi in dvd.
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 13:16

Group:
Amministratori
Posts:
6,334

Status:


io dopo il 2 mi son un pò cadute le braccia,,

ma perchè ho trovato, personalmente, odiosi i protagonisti.. tutti sti ragazzotti nell autobus !!
E non ho avuto l idea di un vero protagonista simpatico per me che mi facesse piaicere anche la lotta, scotro, verso la fine...
Come capita con altri villain , dove anche la figura del protagonista deve attirare lo spettatore..
A me qui nel 2 non è accaduto purtroppo...
E il film mi è scaduto molto , per i miei gusti...

l inizio e l idea del padre che da la caccia, e la fine invece mi son piaciute molto..
 
WWW  Top
Jason4ever
view post Posted on 13/9/2009, 13:54




CITAZIONE (Fred Krueger @ 13/9/2009, 14:16)
io dopo il 2 mi son un pò cadute le braccia,,

ma perchè ho trovato, personalmente, odiosi i protagonisti.. tutti sti ragazzotti nell autobus !!
E non ho avuto l idea di un vero protagonista simpatico per me che mi facesse piaicere anche la lotta, scotro, verso la fine...
Come capita con altri villain , dove anche la figura del protagonista deve attirare lo spettatore..
A me qui nel 2 non è accaduto purtroppo...
E il film mi è scaduto molto , per i miei gusti...

l inizio e l idea del padre che da la caccia, e la fine invece mi son piaciute molto..

eh eh anche io è per questo che godevo ogni volta che ne seccava uno : :asd: :

Mi è piaciuto più il due perchè come idea mi ha preso di più, oltre l'idea del padre che gli da la caccia, mi è piaciuta molto l'idea claustrofobica dei ragazzi chiusi nel pullman costantemente sotto la mira del mostro.
Il primo è un buon road movie la prima mezz'ora è davvero molto TROPPO lenta.
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 14:29

Group:
Amministratori
Posts:
6,334

Status:


pensa che la prima mezz ora dell' 1 è la mia preferita...
adoro questo road movie,, tra inseguimenti,.,,, e pause inquietanti... ( per alcuni lente magari )

dove non si sa ancora bene cosa stia accadendo e dove sia la minaccia .. quale sia la verà natura del nemico...
 
WWW  Top
view post Posted on 13/9/2009, 14:33
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
9,088

Status:


per la serie non ne sono convinto,di solito le serie ispirate ai film non sono mai bellissime,perche per farle all'altezza devono spendere soldi,molti soldi e quindi questo non lo faranno mai
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 14:36

Group:
Amministratori
Posts:
6,334

Status:


be questo non vuol dire... possono benissimo farlo... magari con mezzi minori...

anche la serie BUFFY ha molti effetti speciali e mostri e make up... e allora ?
E' venuta fuori benissimo......
Certo non avrà la qualità visiva di un film cinematografico, ma pazienza...
L importante sono anche le trame ecc..

comunque qui la news importante è il terzo film..
La serie tv è solo una probabile futura idea..
 
WWW  Top
Jason4ever
view post Posted on 13/9/2009, 18:22




CITAZIONE (Fred Krueger @ 13/9/2009, 15:36)
anche la serie BUFFY ha molti effetti speciali e mostri e make up... e allora ?
E' venuta fuori benissimo......

eh eh su questo avrei molto da ridire, non che sia fan del filmaccio con Krisy Swanson, anzi tra film e telefilm fanno a gare su chi sia il più brutto. :lol:

Mio parere personale sia chiaro.

Sulla prima mezzora di Jeepers Creepers, uhm è vero l'attesa è abbastanza angosciante, ma è mal gestita e quello che poteva essere un intro agghiacciante risulta un intro noioso e privo di mordente, poi però il tutto si risolleva quando entra in scena il Creeper : :iconwinkxv0ev3.gif: :
 
Top
87 replies since 18/6/2008, 16:14   1884 views
  Share