Horror Maniacs

Jeepers Creepers 3: Cathedral, The Creeper walks among us

« Older   Newer »
  Share  
Homer Jay Simpson
view post Posted on 18/6/2008, 16:14




Questo terzo capitolo della saga di Jeepers Creepers, dovrebbe uscire durante il 2009, e dovrebbe essere destinato alla sola vendita in home video, anche se il regista, Victor Salva, vorrebbe farlo uscire anche nei cinema.
E' notizia di oggi, questo mini aggiornamento da parte del protagonista, Ray Wise, che ha partecipato anche al secondo film:

CITAZIONE
Although there isn't much to tell you, Ray Wise updated the status of Victor Salva's Jeepers Creepers 3: The Creeper Walks Among Us to Fangoria Radio. “We had a table reading last week... The script of JEEPERS CREEPERS III takes the better aspects of the first two and puts them together. It’s gonna be incredible." In the sequel, which MGM has set for release in 2009, Wise will reprise his role as Jack Taggart Sr. A fourth film is also said to be shooting back-to-back.

fonte: Bloody Disgusting

traduco:
anche se non ci sono molte altre cose da dire, Ray Wise ha dato degli aggiornamenti sullo stato del film Jeepers Creepers 3: Il Creeper cammina tra di noi.
"Abbiamo avuto una riunione la scorsa settimana. La sceneggiatura di Jeepers Creepers III prende i migliori aspetti dei primi due film e li unisce insieme. Sarà incredibile." Nel sequel, che la MGM ha deciso di far uscire nel 2009, Wise riprenderà il ruolo di Jack Taggart Sr.
Inoltre, un quarto film dovrebbe essere girato subito dopo il terzo.

Capito? La saga del Creeper non si fermerà al terzo capitolo!!!!
Comunque, parlandel del terzo capitolo, si dice che all'inizio ci sarà un pò di prequel, ambientato nel far west.
Siamo in attesa di altre notizie.
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 17:38
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
37,471
Location:
Ignota

Status:


speriamo che siano belli, il 3 sai che trama avrà homer???
 
WWW  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 18/6/2008, 17:55




CITAZIONE (Fate Hand @ 18/6/2008, 18:38)
speriamo che siano belli, il 3 sai che trama avrà homer???

non si sa nulla. salva l'ha scritta da poco, ovviamente la terrà in gran segreto.
 
Top
Rock7
view post Posted on 19/6/2008, 13:45




Diciamo che il Creeper mi è sempre piaciuto, avevo sentito dire che in questo terzo film, c'era la presenza dei Misfits. Che cantavano di come il Creeper camminasse con noi, dato che la band Hardcore Punk è famose per il cd "Walk Among Us" e anche per un'ononima canzone. Non ho ben capito se questa cosa sia fondata o sia solo una diceria...

comunque devo ancora vedere il secondo film, dopo che rimasi stupito incredibilmente del primo. Ciò diciamo che il primo film all'inizio mi è piaziuto moltissimo i primi 35 minuti, poi quando si inizia a vedere il mostro-demone-bestia alata il film è calato d'interesse. Anche se la trama mi piace, e il fatto che il Creeper si cibi di ciò che gli manca è carina...non sono attratto da questi mostri inreali...
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 19/6/2008, 13:57




non so nulla di questa presenza dei Misfits. per ora non si sa nulla sulla trama, comunque, è probabile. speriamo...
 
Top
Rock7
view post Posted on 19/6/2008, 19:40




boia se i Misfits appaiono nel film, anche se ora mai i Misfits hanno perso la fonte creativa di Michale Graves e in pratica suonano solo per il merchandising, rullano comunque un sacco. E poi Walk Among Us è bella e starebbe benissimo in una scena dove si vede il creeper che zoppica nella notta e si avvicina...mamma mia..."sbav"
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 15:49
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
9,088

Status:


quello che so del tre e che il regista è riusciuto a convincere la casa di produzione a farlo uscire prima nei cinema,e il film sara ambientato 20 anni dopo il 2,e avra un prologo come avete detto ambientato nel far westr
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 19:15
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
37,471
Location:
Ignota

Status:


se esce prima non può essere che 1 bene....
 
WWW  Top
kruegerina
view post Posted on 6/7/2008, 14:04




BELLO BELLO...LA STORIA BELLISSIMA MI HA DELUSA IL MOSTRO SINCERAMENTE..SPERIAMO ESCA AL CINEMA ANCHE!!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 6/7/2008, 14:17




CITAZIONE (kruegerina @ 6/7/2008, 15:04)
BELLO BELLO...LA STORIA BELLISSIMA MI HA DELUSA IL MOSTRO SINCERAMENTE..SPERIAMO ESCA AL CINEMA ANCHE!!

puoi evitare di scrivere in maiuscolo? grazie!
 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 14:29
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
7,882
Location:
Sunnydale

Status:


CITAZIONE (kruegerina @ 6/7/2008, 15:04)
BELLO BELLO...LA STORIA BELLISSIMA MI HA DELUSA IL MOSTRO SINCERAMENTE..SPERIAMO ESCA AL CINEMA ANCHE!!

si lo spero anche io...mi piacerebbe vedere il creeper al cinema!!
 
WWW  Top
view post Posted on 6/7/2008, 14:32
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
9,088

Status:


ma ve lo scritto,il 3 uscira nel cinema,il regista e riuscito a convicere i produttori a farlo uscire nei cinema
 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 14:39
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
7,882
Location:
Sunnydale

Status:


ah perfetto...non avevo capito che era sicuro!!
meglio così!!
 
WWW  Top
kruegerina
view post Posted on 6/7/2008, 15:41




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 6/7/2008, 15:17)
CITAZIONE (kruegerina @ 6/7/2008, 15:04)
BELLO BELLO...LA STORIA BELLISSIMA MI HA DELUSA IL MOSTRO SINCERAMENTE..SPERIAMO ESCA AL CINEMA ANCHE!!

puoi evitare di scrivere in maiuscolo? grazie!

nn c ho fatto caso...
rego

Edited by kruegerina - 6/7/2008, 20:35
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 19:28
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
37,471
Location:
Ignota

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 6/7/2008, 15:32)
ma ve lo scritto,il 3 uscira nel cinema,il regista e riuscito a convicere i produttori a farlo uscire nei cinema

bello, di sicuro andrò a vederlo al cine!!!
 
WWW  Top
87 replies since 18/6/2008, 16:14   1884 views
  Share