Horror Maniacs

Posts written by Homer Jay Simpson

view post Posted: 7/4/2014, 11:10 Remake di Martyrs - News Horror
Dopo il successo de "L'ultimo esorcismo", Daniel Stamm avrebbe dovuto dirigere il remake di Martyrs. Anni dopo, ha raccontato alcuni dettagli della sceneggiatura e del perchè non è mai andato in porto.

CITAZIONE
Il film francese aveva queste 30 pagine di violenza psicologica, ripetitiva, ed era geniale perchè ti faceva percepire il vero orrore di quello che stava succedendo, ma non valeva come intrattenimento. E quindi gli americani sono arrivati e hanno detto "dobbiamo aromatizzare questa parte e renderla più divertente". Quindi improvvisamente, 30 pagine di Saw non erano più buone.
Nel remake americano entrambe le ragazze restavano vive fino alla fine, mentre nella versione francese una veniva uccisa molto presto. Se le tieni entrambe vive, hai una grande possibilità di portare avanti questo gioco psicologico tra di loro e i torturatori. Tutto stava procedendo in maniera creativa, e poi è arrivata la chiamata. I diritti sono scaduti una settimana fa e i produttori francesi vogliono così tanti soldi che non possiamo fare il film.
Penso che ora dovrebbero farlo per circa 1 milione di dollari, molto low budget, e penso che potrebbero farcela, è che la filosofia di Hollywood è che poi non tornerai mai più a fare film con alto budget. Come regista vieni giudicato. E poi c'è questa idea che se fai due film con lo stesso budget o quasi, quello diventa il tuo campo. Resti il tizio per i film da 3 milioni di dollari, e poi è tutto quello che farai. E quindi i miei agenti non mi lascerebbero fare il film con 1 milione di budget, perchè a quel punto non avrai mai budget maggiori.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3286945/...ing-says-stamm/
view post Posted: 2/4/2014, 13:59 Scream (Serie tv) - Ghostface
Gli ultimi rumor indicano che Wes Craven dirigerà il pilota della serie tv, che avrà alla base le regole dei film slasher, proprio come è stato per i film che l'hanno preceduta.

La trama dell'episodio pilota verterà su un video di YouTube diventato virale, causando dei problemi alla protagonista Audrey, che si trova nel mezzo degli omicidi e del tormentato passato della città.

Cha11AJ

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3286601/...ries-exclusive/
view post Posted: 31/3/2014, 15:18 Saw VIII - Jigsaw
Già da qualche tempo, la Lionsgate fa cenno a un ritorno di Jigsaw e complici e anche il regista, sceneggiatore e produttore James Wan, in diverse occasioni ha espresso la sua volontà di proseguire la saga (anche se non ha mai detto di voler tornare alla regia).
Ora arrivano dettagli da uno dei produttori, Dan Heffner, che si è sbottonato sulle tempistiche.

Heffner ha spiegato che “Saw VIII” è già alla terza stesura di script, recentemente affidata a due nuovi sceneggiatori già collaboratori del produttore, di cui però non ha fatto nomi.
Appena concluso lo script, verrà presentato per il via libera della Lionsgate e, se stavolta soddisferà tutti, il film entrerà subito in cantiere.
L’ipotesi sarebbe quella di preparare “Saw VIII” per un’uscita in sala per i primi mesi del 2015.
Vi terremo informati su tutto quello che gravita attorno a questo ritorno di “Saw”.

Saw3-tobin-as-jigsaw_1173913328

fonte: www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=1854
view post Posted: 28/3/2014, 21:51 Phantasm V (3D) ? - News Horror
Solo pochi giorni fa avevamo dato la notizia che il quinto Phantasm sarebbe diventato realtà. Ma a quanto pare E' già diventato realtà! Infatti le riprese si sono già concluse e il film è pronto ad entrare in post-produzione.

2uxgi

Per la prima volta nella saga ci sarà un cambio in cabina di regia. Coscarelli ha lasciato il compito a David Hartman, più volte nominato agli Emmy per i suoi lavori nel campo dell'animazione, come “Transformers Prime” e “Roughnecks: Starship Troopers.”
Inoltre ha diretto due video per Rob Zombie (“American Witch,” e “Lords of Salem”), e le sue illustrazioni per il fumetto "Strage Cases" di Steve Niles.

In "Phantasm V: Ravager", Reggie Bannister (il protagonista dei precedenti film) continuerà la sua decennale ricerca del malvagio Tall Man, e finalmente lo forzerà a fronteggiare i misteri al centro della saga. L'intero cast originale tornerà, inclusi Michael Baldwin, Bill Thornbury, Kat Lester e Angus Scrimm, insieme con alcuni nuovi personaggi, così come ha annunciato Coscarelli.

CITAZIONE
Ci sono anche delle sorprese, gettate in quello che, prometto, sconvolgerà i fan di lunga data.
Ho sentito che fosse il tempo di lasciare a qualcun altro il piacere di giocare con il mio trenino. David e io ci conosciamo da Bubba Ho-Tep. Ha fatto degli effetti visivi veramente bellissimi in quel film, e più recentemente ha creato una selvaggia sequenza animata e altri incredibili effetti visivi nel miofilm più recente, "John dies at the end". I nostri gusti estetici sono in sincronia ed ha già avuto molte esperienze come regista.

Hartman ha così aggiunto.

CITAZIONE
Avendo già lavorato con Don, ed essendo un grande fan della saga, è stato un grande onore fare questo film con lui. Questo film è un punto di svolta nella serie. C'è una reale chiusura per i personaggi principali che spero ai fan piaccia. Siamo stati fortunati a girare delle nuove fantastiche sequenze con l'icona horror Angus Scrimm, lui ha delle scene davvero terrificanti con Reggie e Mike, sono molto potenti.

Coscarelli ha parlato anche delle motivazioni per cui è stato fatto questo film.

CITAZIONE
I film di Phantasm sono stati sempre una operazione indipendente, al di fuori dal sistema degli studios. Gli abbiamo fatti per i fan, e penso che Ravager piacerà sicuramente. Negli anni scorsi molti studios hanno fatto offerte per realizzare dei remake di Phantasm con un budget molto alto, ma i fan hanno sempre fatto sentire la loro voce e volevano che il cast originale tornasse e finisse la storia con classe. E per la prima volta c'è una sequenza estesa in cui vedremo il vero mondo natale del Tall Man. So che i fan di Phantasm saranno eccitati di vederlo quanto lo sono io.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3285913/...-and-full-cast/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Coscarelli è stato intervistato da Bloody Disgusting, ecco l'intervista.

CITAZIONE
Intervistatore: Congratulazioni per il nuovo film. Come diavolo avete fatto a tenerlo segreto?
Coscarelli: Grazie. Avevamo deciso in precedenza che siccome i fan sembravano così ben disposti verso un nuovo Phantasm, avremmo cercato di sorprenderli con Ravager. Ci sono voluti un paio di anni per mettere insieme tutti gli elementi necessari, ma abbiamo capito che i fan sono stati così pazienti sin da quando facemmo uscire Oblvion, che avrebbero voluto che facessimo le cose per bene. Mi ha dato molta gioia tornare a qualcosa in cui ho così tanta passione. E si, le rirpese sono finalmente complete.

Intervistatore: Riprenderà da dove si concludeva Oblivion?
Coscarelli: Preferirei non raccontare molto, ma come sceneggiatore sono molto abituale.

Intervistatore: Come è stato emotivamente rivisitare questo territorio?
Coscarelli: Per me è stato molto emozionante e soddisfacente coscrivere la sceneggiatura con Dave e poi vederlo soffiare la vita nel film. Questi sono personaggi con cui io e i fan condividiamo molta storia. So che potrebbe sembrare strano, ma dopo così tanti anni sono diventato io stesso un fan di Phantasm. E guardare Reggie, Mike e Tall Men concludere il loro arco verso la fine è stato meraviglioso da guardare, e sono convinto che sarà la stessa esperienza per i fan.

Intervistatore: Quando il film sarà distribuito?
Coscarelli: Ha più effetti speciali di qualsiasi altro film in cui abbia lavorato, incluso "John dies at the end". Oltre ad essere un grande regista, David è anche un grande artista di effetti speciali, quindi sta lavorando duramente ora, e lo farà per parecchio tempo. Credo che la risposta più breve sia "il prima possibile", ma potrebbe volerci un pò.

Intervistatore: Altri aggiornamenti su "Bubba Nosferatu" o qualsiasi altra cosa stia programmando?
Coscarelli: Ho diversi progetti in vari stati di sviluppo. Niente da raccontare al momento sul seguito di Bubba Ho-Tep, a parte un'eccellente cena che ho avuto tempo fa con Bruce Campbell e Paul Giamatti. Posso giurartelo, sarebbero fantastici sullo schermo insieme. Elvis è eterno, e pure il suo manager Col Tom Parker probabilmente lo è, quindi con un pò di fortuna, gli Dei di Graceland ci aiuteranno a trovare un percorso per portare quel film sullo schermo argentato.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3285938/...don-coscarelli/

Edited by Homer Jay Simpson - 28/3/2014, 22:10
view post Posted: 28/3/2014, 21:19 The walking dead (Spin-off) - News Horror
La AMC sta ancora pianificando la serie parallela a The walking dead, ed ha assunto Dave Erickson (Sons of Anarchy e Low Winter Sun) per cosceneggiarla e produrla.

Robert Kirkman ha rivelato qualche tempo fa quanto segue.

CITAZIONE
Sarà ambientata nello stesso mondo della serie principale, ma ci sarà un nuovo cast e una nuova ambientazione, e sarà molto differente. E' eccitante riuscire a ripartire da capo e cercare di fare qualcosa di bello.
Sarà una location completamente differente con personaggi completamente differenti. Vedremo un angolo del tutto diverso dell'universo di Walking Dead. Non sarà ambientato in Georgia, posso solo dire questo. E' importante per noi che lo show abbia una vita propria. Lo spinoff dovrà essere una serie che merita di esistere, o dovremmo semplicemente lasciar perdere. Quindi ci stiamo lavorando duramente, e penso che ci riusciremo. Penso che la situazione ideale sia dire "Wow, questa è una serie davvero stupenda" mentre lo stai guardando. L'altro show non ha bisogno di esistere perchè questo possa essere bello e vivere per conto suo.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3285860/...mpanion-series/
view post Posted: 26/3/2014, 15:31 IT - News Horror
Sembra venuto fuori direttamente da It, il romanzo cult di Stephen King, il clown che in questi giorni sta terrorizzando gli abitanti di Staten Island, a New York. L'uomo o la donna appare vestito con un costume giallo, indossa delle scarpe rosse e porta con se gli immancabili palloncini, esattamente come Pennywise, protagonista del libro di King.

Gli avvistamenti sono localizzati tra le stazioni ferroviarie di Richmond Valley e di Grasmere e un ristorante cinese. Il clown non ha infranto alcuna legge, da detto, ma gli abitanti di Staten Island sono terrorizzati. E a giudicare da questi scatti postati su Instagram da alcuni cittadini, ne hanno motivo:

G0YdyrD

3OQr2HF

6iOY0Cz

Negli scorsi mesi, degli avvistamenti simili si erano verificati a Northampton, in Inghilterra: anche lì, qualcuno si era divertito ad emulare Pennywise. Si trattava, si era scoperto poi, di uno studente e documentarista di 22 anni, Alex Powell. Quale che sia il mistero dietro le apparizioni di Staten Island, una cosa è certa: tutta pubblicità per il film che Cary Fukunaga sta realizzato proprio dal romanzo di Stephen King. Il sospetto che si tratti di un'operazione di marketing è più che fondato: guardacaso, tutti e tre gli autori degli scatti sopra, Michael Leavy, Vic Dibitetto e Robert Privitera, lavorano o in passato hanno lavorato tutti e tre per la compagnia cinematografica Fuzz on the Lens...

fonte: http://www.labottegadihamlin.it/news/8225-...ten-island.html
view post Posted: 26/3/2014, 15:15 Phantasm V (3D) ? - News Horror
E4lI1Vl

Finalmente il quinto film della saga di Phantasm, che avrà il sottotitolo "Ravager", diventa realtà.

David Hartman dirigerà e scriverà la sceneggiatura, sotto la supervisione di Coscarelli.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3285590/...oooooooyyyyyyy/
view post Posted: 26/3/2014, 15:09 The walking dead - Serie, Miniserie, Film TV e Documentari Horror
Ecco un gustoso "cameo" dall'ultima puntata di Walking Dead, la 4x15. Riconoscete questo zombie?

[IMG][/IMG]
view post Posted: 25/3/2014, 11:20 Underworld: Next Generation - News Horror
La Screen Gems sta seriamente pensando ad un nuovo capitolo della saga basata sull'eterna lotta tra vampiri e licantropi.

Underworld: Next Generation dovrebbe uscire nel 2015, e visto il titolo la protagonista dovrebbe essere stavolta la figlia ibrida di Selene (Kate Beckinsale) e Michael Corvin (Scott Speedman), Eve (India Eisley). Non è ancora stato scelto uno sceneggiatore o un regista, nè se la Beckinsale sarà nuovamente nel film, quel che pare certo è che Len Wiseman sarà ancora il produttore.

q8cnf0F

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3285226/...ment-exclusive/
view post Posted: 25/3/2014, 11:05 American Horror Story - Serie, Miniserie, Film TV e Documentari Horror
La prossima serie di American Horror Story avrà il sottotitolo "Freak Show" e sarà ambientata nel mondo circense, a Jupiter, Florida nel 1950.

YEFS50R

Jessica Lange interpreterà una tedesca che gestisce uno degli ultimi freak show americani. Nel cast ci saranno ancora Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters, Angela Bassett e Frances Conroy.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3285366/...st-and-details/
view post Posted: 25/3/2014, 11:00 Sundowning (M. Night Shyamalan) - News Horror
Kathryn Hahn e l'esordiente giovane attore Ed Oxenbould entrano nel cast del film.

kathryn_hahn b1a53e9e3d22fec0254760079e21a404-poster_0

Stando ai primi dettagli emersi, la Hahn interpreterebbe una madre single, che va a visitare i nonni con i suoi due figli....e le cose vanno veramente male. Oxenbould interpreta suo figlio, che dovrà proteggere la sorella.

Dopo alcune ricerche, "sundowning" viene descritto come un fenomeno psicologico associato alla confusione crescente e all'agitazione nei pazienti che manifestano demenza. I sintomi includono anche agitazione e sbalzi d'umore.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3285028/...d-plot-details/
view post Posted: 25/3/2014, 10:50 Prometheus 2 - Alien
Adesso è ufficiale, Prometheus 2 uscirà a marzo 2016, e le riprese inizieranno questo autunno. Michael Green riscriverà la sceneggiatura di Jack Paglen (Transcendence).

Stando a Green, l'intenzione è quella di fare un film più "Alienesco" nei toni, renderlo terrificante come i precedenti film.
Sembra inoltre che nel seguito ci saranno più David.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3285391/...e-more-alien-y/
view post Posted: 24/3/2014, 14:02 Poseidon Rex - Cinema e TV Horror
Uscirà il 18 aprile in America "Poseidon Rex", diretto da Mark L. Lester e con Brian Krause, Anne Daniels, Steven Helmkamp e Candice Nunes.

CITAZIONE
Una piccola isola al largo delle coste del Belize si trova improvvisamente terrorizzata da un predatore mortale dal passato, quando i sommozzatori risvegliano accidentalmente un antico male. Jackson Slate e il suo team di esploratori di cavità sottomarine scoprono qualcosa di più di un tesoro Maya perduto da tempo. Disturbano una creatura che è rimasta ibernata per 60mila anni, un furioso colosso che porterà distruzione e morte non solo in acqua, ma anche sulla terra.



fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3284971/...azy-fun-cheese/
view post Posted: 24/3/2014, 11:54 Oculus - Cinema e TV Horror
MOVWC1T

Trailer:


Trama:
La famiglia Russell è stata colpita da una terribile tragedia che ha segnato per sempre la vita dei fratelli Tim e Kaylie.
Dieci anni dopo, Tim, che era stato accusato del brutale assassinio di entrambi i genitori, lascia il carcere con l’unico desiderio di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare. La sorella Kaylie invece, ancora ossessionata da quella fatidica notte, è fortemente convinta che la morte dei suoi genitori sia stata causata da qualcos’altro. Secondo la ragazza, una forza maligna risiederebbe in un antico specchio che si trovava nella casa di famiglia. Kaylie, determinata a provare l’innocenza del fratello, rintraccia lo specchio e scopre che nel corso dei secoli i diversi proprietari dell’oggetto sono stati tutti vittime di morti violente simili a quella dei suoi genitori. Ora che lo specchio è di nuovo nelle loro mani, Tim e Kaylie sono decisi a scoprire la verità, ma si renderanno conto troppo tardi che l’incubo della loro infanzia è tornato…


DATI TECNICI E CAST
Directed by Mike Flanagan
Produced by Marc D. Evans, Trevor Macy
Written by Jeff Howard
Studio Intrepid Pictures, Blumhouse Productions, WWE Studios
Distributed by Relativity Media
Country United States
Language English

Interpreti e cast:
Katee Sackhoff as Marie Russell
Karen Gillan as Kaylie Russell
Brenton Thwaites as Tim Russell
Rory Cochrane as Alan Russell
James Lafferty as Michael
Annalise Basso as Young Kaylie Russell
Garrett Ryan as Young Tim Russell
Miguel Sandoval as Dr. Graham
Katie Parker as Annie
Kate Siegel as Marisol
view post Posted: 24/3/2014, 11:48 The grudge (Reboot) - News Horror
La Ghost House Pictures e la Good Universe produrranno il reboot di The Grudge.

Il film del 2004 con Sarah Michelle Gellar (Buffy) diretto da Takashi Shimizu era a sua volta il remake del film horror giapponese Ju-on: Rancore dello stesso regista. Secondo Deadline, Jeff Buhler (Prossima Fermata: L'inferno) scriverà la prima stesura della sceneggiatura..

Nel primo capitolo, prodotto dalla Columbia Pictures e dalla Ghost House Pictures, Sarah Michelle Gellar vestiva i panni di una giovane studentessa americana che, dopo essersi trasferita a Tokyo, si ritrovava tormentata dagli spiriti dei morti.

Tra i produttori di questo reboot figurano Doug Davison, Joe Drake, Taka Ichise, Roy Lee e Sam Raimi.

fonte: www.badtaste.it/articoli/e-arrivo-il-reboot-di-grudge
11745 replies since 15/7/2008