Horror Maniacs

Posts written by Homer Jay Simpson

view post Posted: 13/5/2014, 10:57 Into the zombie underworld (Juan Carlos Fresnadillo) - News Horror
La notizia arriva direttamente da Cannes, Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo) dirigerà uno zombie movie per la Fox: "Into the zombie underworld".

Juan-Carlos-Fresnadillo

CITAZIONE
Il film parla di un americano che cerca di separare la verità dal folklore, cercando una anima perduta nella campagna di Haiti.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3293108/...bie-underworld/
view post Posted: 12/5/2014, 14:12 American Horror Story - Serie, Miniserie, Film TV e Documentari Horror
Ryan Murphy ha rivelato i primi dettagli relativi ad American Horror Story: Freak Show, la nuova stagione della serie trasmessa negli Stati Uniti da FX.

I nuovi episodi saranno ambientati negli anni Cinquanta in Florida e si concentrerà su un circo gestito da una donna tedesca interpretata da Jessica Lange.

Murphy ha spiegato:

CITAZIONE
“E’ sempre stato un concetto di cui abbiamo parlato molto presto io e Jessica. E’ sempre stato il suo preferito, aspetto che pensavo fosse divertente. Ho ideato molte versioni diverse che lei ha corretto. Semplicemente lo amo. Sembra giusto.. Ho pensato che sarebbe stato leggero ma si sta rivelando un po’ terrificantemente dark, avvicinandosi molto di più all’atmosfera della stagione di Asylum. Ma in fondo se si ha un personaggio chiamato Clown Killer lo diventa per forza”.

Nella nuova stagione sarà infatti presente uno spaventoso clown che Ryan considera il più terrificante di sempre.

Tra i vari personaggi di cui si potrà fare la conoscenza in autunno sarà inoltre presente la donna barbuta.

fonte: http://www.badtv.it/2014/05/ryan-murphy-ri...ory-freak-show/
view post Posted: 7/5/2014, 21:47 Insidious 3 - News Horror
Come anticipato, James Wan non dirigerà "Insidious: Chapter 3". Al suo posto l'amico di lunga data Leigh Whannell, al debutto da regista. Leigh ha collaborato alla saga di Saw, sia come sceneggiatore dei primi 3 film che come coprotagonista del primo film, Adam.
Inoltre aveva sceneggiato i primi due Insidious, apparendo anche come attore nei panni di Specs.

Australians+Film+2006+Breakthrough+Awards+Emzmcdbh_gHl

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3292660/...ious-chapter-3/
view post Posted: 7/5/2014, 21:38 Jacqueline Ess: le sue ultime volontà - News Horror
La Raven Banner Entertaintment e la Seraphim Films di Barker stanno cercando produttori e distributori per finanziare il film, che entrerà in produzione nei prossimi mesi.

Intanto Barker annuncia il nome della protagonista, che arriva direttamente dalla serie culto Il trono di spade.

CITAZIONE
Lena Headey è una bravissima attrice con un'incredibile presenza scenica. Per quanto mi riguarda non c'era migliore scelta per il ruolo di Jacqueline. La sua bellezza e la sua autorità ci aiuteranno.

lena-headey_6878

Jovanka Vuckovic sarà la regista del film, che sarà il suo primo lungometraggio, dopo aver diretto il corto "The captured bird", prodotto da Guillermo Del Toro e il segmento dell'antologia horror al femminile "XX".

fonte: http://variety.com/2014/film/news/cannes-g...ive-1201173174/
view post Posted: 4/5/2014, 10:46 Cloaked - News Horror
La Warner Bros ha acquistato "Cloaked", una storia che sarà scritta da Derek Connolly (Jurassic World, Monster Trucks) e sarà prodotta dalla casa di produzione Team Downey, di proprietà di Robert Downey Jr. e Susan Downey.

La storia sarà basata su un'idea di Robert Downey Jr., sarà una commedia horror sullo stile di "Un lupo mannaro americano a Londra".

214_robert_downey_jr_-906173-large_image

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3291605/...d-horror-movie/
view post Posted: 26/4/2014, 15:13 Venerdì 13 (Serie tv) - Friday the 13th
Mentre la Platinum Dunes sta lavorando al nuovo remake per il 2015, la Emmett/Furla/Oasis Films e la Crystal Lake Entertainment hanno raggiunto un accordo per produrre una nuova serie tv basata sui personaggi del primo film della saga di Venerdì 13.

venerdi13saga_banner

Sean S. Cunningham, il regista del primo film, sarà il produttore esecutivo insieme a Randall Emmett e George Furla della EFO Films, Dan Farrands, Mark Canton della Atmosphere Entertainment MM, Steve B. Harris della Diversion3 Entertainment, e Ted Fox della Fox Entertainment. Anche il presidente della Horror Inc, Robert Barsamian. La serie è stata concepita da Daniel Farrands e Geoff Garrett.

Bill Basso (Terminator) e Jordu Schell (Avatar) scriveranno "una storia che reimmaginerà Jason in più periodi temporali".

CITAZIONE
La serie è contemporanea, si focalizza sugli eclettici personaggi di Crystal Lake che dovranno fronteggiare il ritorno dell'assassino, mentre vengono rivelati nuovi segreti riguardo la sua famiglia.

Roy Knyrim (Gods and Monsters), della SOTA FX si occuperà degli effetti speciali e del make-up per la serie.
Cunningham ha così commentato:

CITAZIONE
Jason Voorhees è sinonimo di genere horror e abbiamo pianificato di costruire il suo mito con una storia provocativa e competitiva, che si espande oltre le storie che hanno già terrorizzato milioni di persone ovunque. Aspettatevi che lo show porti gli spettatori in direzioni nuove, che crediamo non ecciteranno solo i fan di Venerdì 13, ma riusciranno ad attrarre nuovo pubblico alle storie e ai personaggi che abitano nella piccola città di Crystal Lake.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3290591/...ries-announced/

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo aver letto la frase riguardante i vari periodi temporali, i fan si sono scatenati, "obbligando" il produttore Daniel Farrands a fare chiarezza.

CITAZIONE
Esploreremo le origini della famiglia Voorhees, Pamela e Jason, ma lo faremo tramite flashback di eventi passati, che avranno a che fare con le storie ai giorni nostri.
Non ci sarà assolutamente nessun viaggio nel tempo di nessun tipo.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3290742/...family-origins/
view post Posted: 21/4/2014, 09:46 Insidious 3 - News Horror
Leigh Wannel, sceneggiatore e attore della serie, ha parlato qualche mese fa del terzo film.

CITAZIONE
Mi sembra quasi di scrivere il primo film, perchè sto avendo a che fare con una famiglia differente e un differente gruppo di persone, quindi sento che è molto semplice. Penso che il primo sia un film molto semplice, un fatto paranormale successo a questa famiglia, e il secondo fosse un pò più complicato da scrivere, quindi questo è un buon modo per tornare sulla strada originale.

In un recente tweet Whannell ha in qualche modo ripreso questo discorso.

CITAZIONE
Insidious 3 è parecchio più simile al primo film piuttosto che al secondo. Ci sto lavorando proprio ora, quindi ho pensato di dire dove ci stiamo dirigendo a chi fosse interessato.

fonte: http://www.shocktillyoudrop.com/news/35266...lm-says-writer/
view post Posted: 21/4/2014, 09:37 Sinister 2 (Ciaran Foy) - News Horror
Scott Derrickson, regista del primo film e produttore di questo seguito, ha parlato della scelta del regista, Ciaran Foy.

CITAZIONE
Ero spaventato che non lo volesse fare, ma quando ha letto la sceneggiatura è passato subito ai fatti e ha detto "Voglio farlo, è un film che potrei fare".
C'è una strana affinità tra il suo stile di ripresa e il mio, prima di tutto. Quando stavo guardando "Citadel" pensavo "Oh, questo è esattamente come avrei ripreso questa scena". Ha fatto quel film con 1 milione e mezzo di dollari, con 16 locations, e non riesco a spiegarmi come abbia fatto. Ha tirato fuori un film difficilissimo da realizzare. Guardandolo più volte e parlandogli, ho amato la sua combinazione di umiltà e confidenza. E' umile, ma tremendamente confidente nelle sue capacità di artista. Può creare tensione e portare molto seriamente questa sua abilità artistica e maestria nel fare film, l'estetica di un film. E' una combo che non molti registi horror hanno.

Il film sarà girato questa estate, per uscire nel 2015, sarà scritto ancora una volta da C. Robert Cargill e lo stesso Derrickson, che resterà produttore.

CITAZIONE
E' un approccio completamente differente. La sceneggiatura è stata così dura da scrivere perchè io e Cargill eravamo determinati a fare un seguito che avremmo voluto vedere. E una cosa che non volevamo fare era, un'altra famiglia, un'altra scatola, stessa formula. Sinister 2 ha un punto di vista differente, letteralmente. Quando vedi un seguito, vuoi vedere quella mitologia espandersi e un punto di vista più ampio. E' molto difficile da fare, ma visto che amiamo il genere e abbiamo visto molte saghe horror, molte non di alta qualità, stiamo cercando con tutte le nostre forze di realizzare un seguito per cui valga la pena di farlo.

fonte: http://www.shocktillyoudrop.com/news/35267...-we-can-expect/
view post Posted: 19/4/2014, 10:45 Sinister 2 (Ciaran Foy) - News Horror
Ciaran Foy, regista di "Citadel", dirigerà il seguito di Sinister.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3289358/...-sinister-2-is/
view post Posted: 19/4/2014, 10:42 Animal - News Horror
La Flower Films di proprietà di Drew Barrymore e Nancy Juvonen ha svelato il primo poster per il loro nuovo film "Animal", che uscirà il 17 giugno 2014.

oavX0g9

Il film segue un gruppo di amici che si trovano bloccati in un territorio non familiare, cacciati da un predatore assetato di sangue. Rinchiusi in uno chalet isolato, la tensione cresce man mano che i segreti vengono svelati. Quando la conta dei morti cresce, il gruppo mette da parte le loro differenze e lotta per sopravvivere.

Keke Palmer, Amaury Nolasco, Parker Young, Joey Lauren Adams, Elizabeth Gillies, Paul Iacono, Thorsten Kaye e Jeremy Sumpter saranno nel cast.
Thommy Hutson e Catherine Trillo hanno scritto la sceneggiatura, e il film sarà diretto da Brett Simmons. Gary J. Tunnicliffe ha creato gli effetti speciali.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3289595/...-in-a-good-way/

Edited by Homer Jay Simpson - 21/4/2014, 10:41
view post Posted: 19/4/2014, 10:22 Cabin Fever (Remake) - News Horror
Dopo l'uscita del prequel "Cabin Fever: Patient Zero", la casa di produzione Indomina aveva pianificato di girare due seguiti insieme, scritti da Adam e Deborah Marcus. I film sono stati cancellati.

Ma adesso, da alcune indiscrezioni trapelate da Cannes sembra che la Indomina voglia realizzare un remake del primo film diretto da Eli Roth nel 2002.
La Evolution Entertainment, che ha prodotto i primi 3 film di Saw, insieme a Dead Silence e Death Sentence, sta producendo il film con Cassian Elwes e Evan Astrowsky.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3289602/...ever-exclusive/
view post Posted: 16/4/2014, 10:44 Nuovo Venerdì 13 - Friday the 13th
Annunciato al cinema per il 13 marzo del 2015, il nuovo Venerdì 13 voluto dalla Platinum Dunes di Michael Bay e dalla Paramount avrebbe trovato il suo regista. Parliamo di David Bruckner, che ha scritto e diretto il segmento ‘Amateur Night’ nel film horror V/H/S, mai visto nei cinema d’Italia.

A lanciare lo scoop The Wrap, per un ‘riavvio’ che arriva 5 anni dopo i 91,379,051 dollari incassati nel 2009 dal remake di Marcus Nispel. Nessuno sa, ovviamente, cosa abbia in mente Bruckner per far risuscitare il leggendario Jason Voorhees e il mitico campeggio di Crystal Lake, ma il sangue tornerà a scorrere. Sorgono ovviamente dubbi sul ‘genere’ che il nuovo Friday the 13th potrebbe andare ad incrociare, vedi l’abusato e ormai insostenibile found- footage, tecnica utilizzata dallo stesso regista per la sua ‘parte’ in V/H/S.

Nella filmografia del giovane Bruckner si fa strada anche The Signal, horror indipendente diretto a 6 mani al fianco di Dan Bush e Jacob Gentry, per un bis che potrebbe a breve andare incontro al via delle riprese. D’altronde manca meno di un anno all’uscita in sala, per un franchise nato 34 anni fa, quando Sean S. Cunningham spaventò il mondo e diede vita ad una nuova maschera del cinema horror.

Il prossimo film della serie, quello per l’appunto firmato Bruckner, sarà forse il più importante dei precedenti 12 capitoli (originale escluso) in quanto il tredicesimo, con tanto di simbolica data di uscita, pronta a scoccare il 13 marzo. La speranza, ovviamente, è che il nome di Jason Voorhees non venga infangato. Ancora una volta.

ven13

fonte: www.cineblog.it/post/395381/venerdi...egia-del-reboot
view post Posted: 11/4/2014, 10:13 Piccoli brividi - News Horror
Ken Marino entra nel cast del film. Interpreterà Coach Carr, il duro coach della Greendal High, che si getta nella battaglia quando i mostri invaderanno la scuola.

ken_marino_a_p

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3287903/...has-goosebumps/
view post Posted: 8/4/2014, 17:03 Z Nation - News Horror
SyFy produrrà una nuova serie insieme alla Asylum, e avrà al centro della trama una apocalisse zombie.
La serie da 13 episodi sarà ambientata 3 anni dopo che un virus ha decimato il paese. Seguirà una squadra di eroi, incaricati di portare l'unico sopravvissuto della piaga da New York alla California, dove l'ultimo laboratorio funzionante attende il suo sangue. Ma le cose non saranno così semplici, anche se gli antibiotici che il sopravvissuto trasporta nel suo sangue sono l'ultima (e la migliore) speranza per il mondo di avere un vaccino, nasconde un oscuro segreto che minaccia tutti quanti.

Karl Schaefer sarà lo showrunner, e ha così parlato della serie.

CITAZIONE
Z Nation trasporterà gli spettatori dove nessuno zombie è stato prima. Lo show aggiunge un senso di speranza all'orrore dell'apocalisse. I nostri eroi di tutti i giorni che si scontrano con gli zombie. Sarà un viaggio epico come niente che avete mai visto.

Chris Regina di SyFy Channel ha aggiunto:

CITAZIONE
Z Nation è un nuovo viaggio unico nel sovraffollato genere zombiesco. Invece di disperazione esistenziale, la serie offre la speranza che, in qualche modo l'umanità non solo possa sopravvivere, ma anche trionfare. Producendo la loro prima serie tv, i nostri partners della Asylum hanno creato un nuovo modo di raccontare una storia iconica.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3287252/...ries-no-thanks/
view post Posted: 7/4/2014, 14:17 Piccoli brividi - News Horror
Sono stati annunciati altri ingressi nel cast. Amy Ryan (Devil's Knot), Jillian Bell (Workaholics) e Dylan Minnette (Blood story).
Rob Letterman (I viaggi di Gulliver, Shark Tale) dirigerà il film, ed ecco delle indiscrezioni sulla trama.

CITAZIONE
Un ragazzo si trasferisce con la madre e la sorella nella piccola città di Greendale, nel Maryland. Lì incontra lo scrittore di horror per ragazzi R. L. Stine, interpretato da Jack Black. L'infame Slappy, un diabolico pupazzo da ventriloquo, entra nella storia, scatenando la miriade di creature dalla mente di Stine, che con l'iauto del ragazzo dovrà far tornare tutti questi mostri nei loro libri.

LEGANERD_035010


fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3287093/...oosebumps-cast/
11745 replies since 15/7/2008