Horror Maniacs

Nuovo film per Rob Zombie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2014, 22:05
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Rob Zombie ha recentemente parlato dei suoi prossimi progetti, annunciando il suo nuovo film.

CITAZIONE
Stavo lavorando su questa cosa chiamata Broad Street Bullies, che è un film sull'hockey, ma è stato messo da parte perchè è saltato fuori qualcosa di nuovo. Stavo lavorando a quel film da 2 anni, ho fatto molte ricerche e ci ho lavorato molto, e mi sono letteralmente seduto a parlare con qualcuno dicendo "Sai, ho quest'altra idea."
Poi ho detto la nuova idea e mi hanno detto "Lo faremo" e ho esposto l'idea, perchè non volevo fare troppi incontri e riunioni. Gli ho chiamati e ho detto "Ecco la mia idea, blablabla" e loro hanno risposto di volerlo fare.
In pratica ti dedichi a qualcosa per anni ed è sempre in alto mare, poi tiri fuori qualche follia dalla tua testa ed è come se dicessero "Dove firmiamo?", e poi la cosa prende piede. E questo è diventato il mio prossimo film.

Rob non ha rivelato nulla riguardo la storia, ma ha comunque dato una indicazione.

CITAZIONE
Penso che sia qualcosa che piacerà ai fan dei miei altri film. Probabilmente i fan di "La casa del diavolo" saranno quelli che l'apprezzeranno di più. Non è connesso a quel film, ma è più su quello stile.

RobZombie0303112011-03-03-1

fonte: www.horrorbid.com/forum/viewtopic.php?f=280&t=25182&ptm=1
 
WWW  Top
view post Posted on 25/2/2014, 17:43
Avatar

Group:
Jason
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


SSìììììììììììììììììììììììììì : :044qg6.gif: :
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 14:56
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


JeSleC9

Rob Zombie è stato intervistato riguardo al suo prossimo film, "31", a proposito del quale è uscita una prima immagine.

CITAZIONE
31, si, perchè è ambientato il 31 di ottobre.
No, non c'entra Capitan Spaulding, è totalmente differente. Tutto quello che posso dire è che è un'idea completamente originale, è qualcosa di nuovo. Non è basato su nulla. Inizierò a girarlo questo autunno, spero di iniziare ad ottobre. Per ora terrò segreti i dettagli, ma non è basato su niente.

[parlando dell'immagine] Beh, gli assomiglia molto, credo. C'è una cosa legata ai clown nel film, ma non ha nulla a che vedere con Capitan Spaulding. E quello che c'è nel film non somiglia a Capitan Spaulding, forse le persone pensano che il poster abbia a che vedere con il Capitano, ma il film no.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3300403/...ween-horror-31/
 
WWW  Top
2 replies since 20/2/2014, 22:05   124 views
  Share