Horror Maniacs

Open grave

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2013, 11:51
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Dopo Apollo 18, Gonzalo López-Gallego torna alla regia con l'horror Open Grave, scritto da Chris e Eddie Borey. Interamente girato in Ungheria e prodotto dalla Atlas Independent, Open Grave vede nel cast la presenza di Sharlto Copley (District 9, Elysium) e il Dracula 3D Thomas Kretschmann. Qui di seguito la Trama ufficiale.

Jonah, il protagonista (Sharlto Copley), non ricorda come e perché è finito nella fossa comune. Quando riesce ad uscirne, si imbatte in una baita, dove incontra cinque sconosciuti, che, come lui, non ricordano minimamente né chi siano né il motivo per cui si trovano in quel luogo. I sei personaggi sono alla disperata ricerca di cibo e di risposte, e scoprono che potrebbero non essere soli. Il gruppo, tormentato dagli interrogativi sulla propria sorte, comincia a sfaldarsi: i membri, presi dal panico, cominciano a rivoltarsi gli uni contro gli altri. L’unica persona che potrebbe avere delle risposte è “Brown Eyes” (Josie Ho), una ragazza orientale muta che della loro situazione sa molto di più di quanto potrebbero immaginare. A corto di risposte e di tempo, Jonah e i suoi compagni avvertono che per sopravvivere in quella landa desolata devono decifrare l’inspiegabile ostilità racchiusa nelle tenebre di quel paesaggio abbandonato.

Al momento, tranne la trama e una prima immagine che vi mostro qui di seguito, non si hanno altre informazioni sulla pellicola, anche perchè risulta inedita in tutto il mondo. In Italia Open Grave uscirà il 14 Agosto 2013, distribuito da Eagle Pictures.

mymVeBv

fonte: http://www.splattercontainer.com/news/item...cinema-italiani
 
WWW  Top
view post Posted on 15/7/2013, 10:27
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


 
WWW  Top
view post Posted on 28/8/2013, 17:25
Avatar

Group:
Jason
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Visto,nulla di eccezionale ed innovativo ma carino e godibile
Se non fosse stato per i soliti tamarri del cavolo che devono commentare ogni fotogramma. Bah almeno ho riso di gusto (per non piangere) quando al trailer della seconda stagione de "i Borgia" ,uno dei tipi ha detto " aaaah ma sono quelli di Assasin's Creed !". : :dizionario: :
 
Top
2 replies since 28/6/2013, 11:51   78 views
  Share