Horror Maniacs

Rooney Mara si pente di aver lavorato nel remake di Nightmare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2012, 13:16
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
9,088

Status:


Rooney Mara sta puntando all'Oscar per il suo ruolo in Uomini che Odiano le Donne, e nel frattempo sembra rinnegare le proprie origini. In una intervista comparsa su Entertainment Weekly, infatti, la giovane e talentuosa attrice spiega di non aver mai voluto interpretare Nancy Holbrook nel remake di A Nightmare on Elm Street uscito nel 2010. Addirittura rivela che l'esperienza finì per scoraggiarla come attrice:

Il poster italiano di A Nightmare on Elm StreetFinisci per imparare ad auto-sabotare i provini se non vuoi ottenere una parte. A volte non vuoi davvero ottenere un ruolo, ma vuoi un lavoro e così finisci per ottenerlo. E' successo proprio questo con A Nightmare on Elm Street. Non volevo nemmeno quella parte. Andai all'audizione, e una volta uscita pensai: "Dannazione, sicuramente mi affideranno la parte".

[...] Alla fine non volevo più recitare. Mi sentivo come se avessi firmato il contratto per qualcosa di diverso. Pensai che se le opportunità che mi sarei trovata davanti in futuro erano tutte così, allora non mi interessava più recitare. Ero scoraggiata e demoralizzata.

Il film successivo, tuttavia, fu The Social Network - il ruolo non fu di primissimo piano, ma le servì per ottenere la parte di Lisbeth in Uomini che Odiano le Donne:

Lessi lo script di The Social Network, quello davvero mi ispirò.

Bho mi ha deluso.fare un remake di un cult sarebbe dovuto essere un onore bha...questi attori non si accontentano di niente
 
Top
madlau
view post Posted on 2/1/2012, 18:29




CITAZIONE (predator2 @ 2/1/2012, 13:16) 
Bho mi ha deluso.fare un remake di un cult sarebbe dovuto essere un onore bha...questi attori non si accontentano di niente

concordo al 100% con te, predator. : [IMG]http://img403.imageshack.
 
Top
Myers_4Ever
view post Posted on 2/1/2012, 18:54




Ma insomma... Johnny Depp non si è mai permesso di sputare sopra al suo ruolo in Nightmare, e lo fa questa poppante? Bah! : :asd: :
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 20:13

Group:
Amministratori
Posts:
6,334

Status:


indipendentemente dalla bellezza di questo film, piace o non piace..

è raro sentire un attore, attrice, gettare merda su un film che ha fatto.
Soprattutto se è il primo film che la lancia sullo schermo ! ...

Anche l' attore KEVIN BACON ha fatto VENERDì 13, il primissimo .. e certo non è un filmone che brilla di originalità e intelligenza..
Ma non l ho mai sentito dire queste cose...
E nemmeno LEONARDO DICAPRIO che da bimbo fece un film dei CRITTERS !
E sapevate che GEORGE CLOONEY lavorò in uno dei sui primissimi film da giovane a TRASH : KILLER TOMATOS ????
Eppure credo che ricordino con allegria i loro primi lavori.. magari meno seri .. però che gli diedero il pane per vivere, un pò di riflettori e visibilità e pian piano,,,

Cavolo ora ROONEY ha lavorato al remake di un CULT del genere e tra l altro sotto il marchio WARNER e NEW LINE !!!!!!! e si lamenta ???
Ho trovato le frasi di questa attrice molto degradanti, come se le avessero offerto della droga e ora si pente per la vita e la brutta strada che avrebbe potuto prendere....

ora sta NANCY mi sta sul cazzo..

HEATHER FOREVER !!!!
 
WWW  Top
MarkusKrueger
view post Posted on 2/1/2012, 21:07




Cioè sono scioccato!!!!
Non era nulla, assolutamente nulla prima di Nightmare e si permette di dichiarare una cosa del genere??
Il remake e la massiccia pubblicità della Warner le hanno regalato una pubblicità straordinaria e grazie a questo film è stata scoperta per The Social Network e Uomini che odiano le donne.
Ma come si fa ad essere cosi ingrati davanti alle telecamere..
Senza contare che, e credo che siamo tutti d'accordo, la sua interpretazione non è stato nulla di encomiabile. heather langenkamp for ever.
ma due calci in c**o no eh??
Ma la domanda adesso è...ci sarà negli eventuali sequel???
 
Top
Myers_4Ever
view post Posted on 3/1/2012, 01:08




CITAZIONE (MarkusKrueger @ 2/1/2012, 21:07) 
Senza contare che, e credo che siamo tutti d'accordo, la sua interpretazione non è stato nulla di encomiabile. heather langenkamp for ever.

A me invece era piaciuta abbastanza; ovvio, non si possono fare paragoni con la Langenkamp, ma Rooney Mara mi sembrava una ragazzetta promettente.
Inutile dire che, dopo questa uscita da imbecilli, la mia stima per lei sta sotto le scarpe : :sisi: :
 
Top
francescokrueger
view post Posted on 3/1/2012, 10:35




questa si lamenta di aver partecipato al remake di un grande capolavoro e io che sogno da una vita di parteciparci.
fossi stato io così fortunato,non mi sarei mai lamentato.
INSOLENTE! : :egià: : : :wall: : : [IMG]http://img403.imageshack. : :jason: : : :dizionario: :
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 13:28
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
9,088

Status:


vabbe sicuramente se faranno un sequel la metteranno perche ha dei contratti ma forse la faranno fare subito una brutta fine,in fin dei conti lei aveva un contratto solo per 1 sequel
 
Top
MarkusKrueger
view post Posted on 3/1/2012, 17:31




CITAZIONE (predator2 @ 3/1/2012, 13:28) 
vabbe sicuramente se faranno un sequel la metteranno perche ha dei contratti ma forse la faranno fare subito una brutta fine,in fin dei conti lei aveva un contratto solo per 1 sequel

infatti: la Mara per uno, Haley per 2. sarà la prima vittima, anzi la seconda;)
ciao ciao Nancy..
Alice o Kristen (^???) benvenuta;)
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 19:16
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


massima stima come attrice, ma come persona vale veramente poco.
 
WWW  Top
MarkusKrueger
view post Posted on 3/1/2012, 19:41




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 3/1/2012, 19:16) 
massima stima come attrice, ma come persona vale veramente poco.

quoto..mi pare un pò presto per fare la diva del c**o
 
Top
Werebadger
view post Posted on 14/2/2012, 15:01




Non ho parole. Ci sono attori molto più celebri e bravi di lei che si sparano meno arie da divi di questa cretinetta con la puzza sotto al naso.
 
Top
the someone
view post Posted on 16/5/2012, 16:15




Oh, ma ciao Werebadger; era un pezzetto che non ci si vedeva, vero?
Il remake di Nightmare non l'ho visto, ma se Chow-Yun-Fat non si è lamentato per aver lavorato in Dragonball Evolution, e John Malkovich non si è lamentato per aver lavorato in "Eragon"... beh, si capisce che lamentarsi non può proprio nessuno, tanto meno questa qui appena arrivata.
 
Top
12 replies since 2/1/2012, 13:16   182 views
  Share