Horror Maniacs

Trick 'r Treat 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2011, 09:38
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Michael Dougherty ha aggionrato il suo Twitter scrivendo "Sam WILL Return...", ovvero "Sam tornerà".

Per chi non se lo ricorda, Sam è il metaforico Spirito di Halloween che appare in Trick 'r Treat, e trattandosi dello stesso regista, è lecito aspettarsi un seguito, prima o poi.

fonte: www.bloody-disgusting.com/news/24042
 
WWW  Top
view post Posted on 2/4/2011, 09:46

Group:
Amministratori
Posts:
6,334

Status:


: :servi: :

ho amato alla follia SAM !!!

Dopo anni in cui michael regnava su halloween , è arrivato questo piccoletto e mi ha conquistato !!!

e il nome è tutto un programma per la festa di halloween..


peccato da noi sia passato LETTERALMENTE inosservato questo film..

CHE SCHIFO !!!!! FACCIAMO SCHIFO

Edited by Fred Krueger - 2/4/2011, 12:38
 
WWW  Top
Aibasbodgey
view post Posted on 2/4/2011, 09:49




CITAZIONE (Fred Krueger @ 2/4/2011, 10:46) 
peccato da noi sia passato LETTERALMENTE inosservato questo film..

CHE SCHIFO !!!!! FACCIAMO SCHIFO

Quoto! Anche se secondo me sarebbero stati in pochi ad andarlo a vedere. per me è il miglior film horror sul tema di halloween,e uno dei migliori del 2009 (2008?)

Edited by Aibasbodgey - 2/4/2011, 10:51
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 09:51

Group:
Amministratori
Posts:
6,334

Status:


ma potevano almeno farlo uscire in dvdv no ?


e comunque non è detto che sarebbero andati in pochi.. anzi !!!!
 
WWW  Top
Aibasbodgey
view post Posted on 2/4/2011, 10:07




Ah scusa,pensavo che in dvd fosse uscito.
Io spero con tutto il cuore che prima o poi arrivi in italia,un po' come il recente Body,che in realtà è del 2007. Che poi ci sn un mucchio di film horror interessanti che sicuramente nn faranno mai uscire(Grace,The Children,Dread,Triangle ecc...)
 
Top
Jason4ever
view post Posted on 2/4/2011, 11:32




yeaaaaaaaaaa il primo è un GIOIELLO, grande attesa x il sequel
 
Top
bowtieboy
view post Posted on 23/10/2011, 01:29




questo film è davvero tra i migliori , per nulla scontato , nelle tradizioni dell'american horror story ...
le atmosfere autunnali di halloween si provano addosso con questo meraviglioso film.
Sam un icona..
 
Top
wolverinxy
view post Posted on 2/11/2011, 17:17




il primo capitolo me lo sono gustato qualche giorno fa' su italia2 in italiano con il titolo imbecille di "la vendetta di halloween",davvero non male questo film..
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 17:29

Group:
Amministratori
Posts:
6,334

Status:


si si avevo messo la news del film in tv.. è stata una primissima inaspettata TV !! EH EH..


Mai fatto in tv e manco è ancora uscito in dvd italia

lo adoro !!
 
WWW  Top
wolverinxy
view post Posted on 2/11/2011, 17:34




CITAZIONE (Fred Krueger @ 2/11/2011, 17:29) 
si si avevo messo la news del film in tv.. è stata una primissima inaspettata TV !! EH EH..


Mai fatto in tv e manco è ancora uscito in dvd italia

lo adoro !!

sono sicuro che se hanno fatto un doppiaggio lo faranno uscire in dvd presto,un po' come le serie tv,prima le si vedono in tv e poi usciranno in cofanetti in dvd,speriamo che anche in questo caso sia la stessa cosa,l'ho visto in lingua originale mi pare 2 anni fa sott.in italiano e pensavo che lo censuravano in tv invece mi pare sia integrale,non dovrebbe mancare nulla
 
Top
Johnny_Voorhees
view post Posted on 2/11/2011, 18:10




Il potenziale per una serie c'è tutto. Speriamo!
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 12:44
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Michael Dougherty ha parlato brevemente della possibilità di fare un seguito del cult movie Trick r' Treat.

"Sarebbe bello farlo, forse qualche giorno ci arriveremo. Ogni anno ci penso sempre di più, ovviamente.
Ho sentito voi fan. Voglio farlo. Sto seriamente prendendo la cosa in considerazione.
Più fan continueranno a supportare e diffondere il film, più facilmente Sam risorgerà dalla sua zucca ancora una volta. "

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3198566/...r-treat-sequel/
 
WWW  Top
view post Posted on 29/10/2013, 16:40
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Su BadTaste parliamo a cadenza più o meno regolare di Trick ‘r Treat, il cult horror di Mike Dougherty.

La pellicola, che doveva inizialmente uscire nei cinema nel 2007, è approdata direttamente in home video nel 2009 diventando un vero e proprio cult con una fan base agguerrita e sempre più numerosa di anno in anno. Le avventure di Sam, il bambino con la testa du zucca, e degli altri protagonisti della pellicola, sono diventate l'appuntamento fisso di Halloween tanto che Fear.net e la Legendary organizzano ogni anno una maratona streaming di Trick ‘r Treat in occasione della festa d'Ognissanti.

Ebbene, dopo anni di speculazioni e appelli da parte dei fan, arriva finalmente la conferma: Sam risorgerà dal campo delle zucche e Trick ‘r Treat avrà un sequel.

La notizia è stata data da parte dello stesso Mike Dougherty a margine dello screening del film tenutosi all'Egyptian Theater di Los Angeles. A produrre il tutto sarà nuovamente la Legendary.

Il regista ha anche rilasciato un'intervista a Entertainment Weekly in cui ha discusso della cosa.

Vi proponiamo i passaggi più interessanti:

CITAZIONE
E' divertente perché quando ho avuto l'idea per questo film avevo pensato "Ma quanto sarebbe fico farne una serie e trasformarlo in un appuntamento annuale in occasione di halloween?". Sono fermamente convinto che ottobre debba essere un mese pieno zeppo di film horror. Fa parte dei miei ricordi d'infanzia. Film horror e Halloween. Vanno mano nella mano. Quindi l'idea era: facciamo un Trick ‘r Treat a cadenza annuale e presentiamo di volta in volta nuovi personaggi e storie. Dopo i piani sono cambiati. Ma sarebbe bello realizzare almeno una trilogia, quindi teniamo le dita incrociate (...)

Ancora non posso rivelare nulla. Siamo nelle fasi preliminari del tutto, ma posso dirvi che esploreremo di più Sam e la sua storia, raccontando chi sia effettivamente (...)

Poi ci sono svariati archetipi che vorrei approfondire, svariati mostri. Abbiamo già avuto lupi mannari, vampiri e zombi, ma ci sono così tante altre creature con le quali Sam potrebbe fare comunella. E' arrivato il momento di portarli alla luce del sole.

fonte: www.badtaste.it/articoli/ufficiale-trick-r-treat-avr-un-seguito
 
WWW  Top
12 replies since 2/4/2011, 09:38   106 views
  Share