Horror Maniacs

Hellraiser [Remake]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2010, 10:30
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Sembra che mentre il nono capitolo della saga, Revelations, sia attualmente in produzione, la Dimension stia già pensando al remake.

Riporto qua le notizie relative a questo remake, che ora si trovano nel topic che è diventato di proprietà di Hellraiser Revelations (con un pò di lungimiranza avrei dovuto aprirne uno nuovo, piuttosto che cambiare titolo a quello, ma che ne sapevo che i Weinstein avevano questa mossa in mente? : :iconbahjq1sz4.gif: : , ndHJS)

Inizialmente, il remake doveva essere scritto da Marcus Dunstan e Patrick Melton, sceneggiatori di Saw 4, 5, 6, 7 e di The collector 1 e 2.
E i registi dovevano essere Alexandre Bustillo e Julien Maury, il duo dietro allo shockante horror francese A l'interieur.

Dopo pochi mesi, il team è stato licenziato dalla compagnia, che si è così messa alla ricerca di un nuovo team creativo.
E' così il turno di Pascal Laugier, regista di Martyrs.

Ecco alcuni concept del nuovo pinhead, a cura di Gary J. Tunnicliffe.
QUESTI CONCEPT NON SONO STATI FATTI PER IL FILM!!!





Dopo alcune settimane, Laugier abbandona il progetto per divergenze creative con la produzione.

Da quasi un anno non si sono avute notizie, fino all'ufficialità dell'ottavo seguito della saga, Hellraiser Revelations, girato in fretta e furia per evitare di perdere i diritti della serie.


Ma adesso i Weinstein stanno tornando a pensare ad un remake, ed ecco le prime notizie in questo senso da più di un anno:

Sembra che il regista Christian E. Christiansen (The roommate) si stia occupando del progetto, che dovrebbe essere un film ad alto budget.

Dalle prime dichiarazioni, i Weinstein stanno cercando qualcuno che adatti il franchise per un pubblico di teenager, e stiano pensando ad Amber Heard nel ruolo della protagonista.

fonte: www.bloody-disgusting.com/news/22068



 
WWW  Top
Jason4ever
view post Posted on 18/10/2010, 12:03




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 18/10/2010, 11:30)
Dalle prime dichiarazioni, i Weinstein stanno cercando qualcuno che adatti il franchise per un pubblico di teenager,

Poi dicono che non bisogna bestemmiare ne augurare il male al prossimo.

Io bestemmio e auguro ogni sorta di male a quei due laidi schifosi dei Weinstein
 
Top
king bowser
view post Posted on 18/10/2010, 14:31




questo Pinhead non mi piace.
sembra una persona aggredita da un leone inferocito.
 
Top
Jason4ever
view post Posted on 18/10/2010, 15:49




come make up invece è bello, ma non sarà così, quelli sono solo dei bozzetti che avevan fatto, ma che poi son stati scartati
 
Top
Zatto
view post Posted on 20/10/2010, 00:12




Come make-up è bello, ma la tunica nera è il simbolo dei Cenobiti, non potrebbero mai non farla indossare, specialmente al Capo!
 
Top
king bowser
view post Posted on 20/10/2010, 19:10




CITAZIONE (Jason4ever @ 18/10/2010, 16:49)
come make up invece è bello, ma non sarà così, quelli sono solo dei bozzetti che avevan fatto, ma che poi son stati scartati

a be....sono curioso di vedere come sara'
 
Top
Jason4ever
view post Posted on 20/10/2010, 21:55




A me basta che il film sia bello e ridia un po di vigore a questa saga finita un po in disgrazie con gli ultimi fiacchi capitoli
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 10:20
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Anche se sembrava che il remake fosse stato affidato a Christian E. Christiansen, è arrivata la conferma che ad occuparsene sarà il duo Patrick Lussier e Todd Farmer!

fonte: www.bloody-disgusting.com/news/22117
 
WWW  Top
Jason4ever
view post Posted on 21/10/2010, 10:39




Quindi non faranno più Halloween 3d????

Uhm, diciamo che in parte son felice, vorrei davvero che il franchise di Michael si concludesse con la splendida bilogia di Rob.

Sul remake di Hellraiser, uhm, questa serie ha bisogno come il pane di rinascere (mi chiedo però quale sia l'ultilità dell'imminente nono capitolo) però Pinhead in 3d, uhm, tralasciando il mio odio per i film in 3 dimensioni, dico che così facendo ci sarebbe il rischio di fare un Hellraiser troppo scazzone e basato sulla spettacolarità, anzichè fare un hellraiser cupo e spaventoso
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 10:49
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Jason4ever @ 21/10/2010, 11:39)
Quindi non faranno più Halloween 3d????

Uhm, diciamo che in parte son felice, vorrei davvero che il franchise di Michael si concludesse con la splendida bilogia di Rob.

Sul remake di Hellraiser, uhm, questa serie ha bisogno come il pane di rinascere (mi chiedo però quale sia l'ultilità dell'imminente nono capitolo) però Pinhead in 3d, uhm, tralasciando il mio odio per i film in 3 dimensioni, dico che così facendo ci sarebbe il rischio di fare un Hellraiser troppo scazzone e basato sulla spettacolarità, anzichè fare un hellraiser cupo e spaventoso

l'annullamento di halloween 3d non è certo, piuttosto mi stupisco che farmer e lussier tornino a lavorare con quei caproni dei weinstein dopo come li hanno trattati per la sceneggiatura di halloween.

ma tanto secondo me i weinstein assumeranno decine di persone per scrivere sceneggiature e poi sceglieranno quella migliore (secondo loro, e quindi la peggiore per chiunque altro) e assumeranno il repsonsabile, scartando le altre e facendo passare le pene dell'inferno per pagarle...
 
WWW  Top
Jason4ever
view post Posted on 21/10/2010, 10:59




d'accordissimo con te sui Merdstein che odio ogni giorno di più, ma su Halloween è dura che ne faranno un altro o quantomeno non nell'immediato futuro
 
Top
Myers_4Ever
view post Posted on 21/10/2010, 15:03




CITAZIONE (Jason4ever @ 21/10/2010, 11:59)
d'accordissimo con te sui Merdstein che odio ogni giorno di più, ma su Halloween è dura che ne faranno un altro o quantomeno non nell'immediato futuro

E benedico Dio Myers per questo, la maledizione pare scongiurata per ora.
Invece il fatto che come al solito ci siano i Weinstein mi fa venire la pelle d'oca anche alle palpebre <_<
 
Top
Jason4ever
view post Posted on 21/10/2010, 17:46




tra l'altro son curioso di sapere chi sceglieranno per fare Pinhead, richiameranno Bradley o utilizzeranno Collins, ovvero il nuovo Pinhead di Hellraiser 9????
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 20:01
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Jason4ever @ 21/10/2010, 18:46)
tra l'altro son curioso di sapere chi sceglieranno per fare Pinhead, richiameranno Bradley o utilizzeranno Collins, ovvero il nuovo Pinhead di Hellraiser 9????

essendo un remake escludo bradley, il nuovo non penso, visto che appare anche nella "saga originale", quindi c'è lo stesso motivo che escluderebbe doug.

secondo me prenderanno un terzo attore.
 
WWW  Top
Jason4ever
view post Posted on 21/10/2010, 21:52




uhm si forse hai ragione

 
Top
33 replies since 18/10/2010, 10:30   785 views
  Share