Horror Maniacs

Paranormal Activity 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2010, 14:17
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


paranormal_activity_2_poster

Trailer:


Trama:
Inizialmente narra gli eventi che precedono il primo film, Paranormal activity, dove si fa la conoscenza della famiglia di Kristi, sorella di Katie: suo marito Daniel, appassionato di riprese con la telecamera, passione che trasferirà a Ali, la figlia adolescente che ha avuto con un'altra donna, e il loro piccolo, Hunter, nato da poco. La famiglia vive in una lussuosa abitazione con piscina e con una cameriera che li aiuta. Un giorno, trovandosi la casa sottosopra, forse opera di vandali, decidono di installare telecamere per le varie stanze.

Dati tecnici e cast:
Regia Tod Williams
Soggetto Oren Peli, Michael R. Perry
Sceneggiatura Michael R. Perry, Christopher B. Landon, Tom Pabst
Produttore Oren Peli, Jason Blum, Akiva Goldsman
Casa di produzione Blumhouse Productions, Room 101, Paramount Pictures
Distribuzione (Italia) Universal Pictures
Fotografia Michael Simmonds
Montaggio Gregory Plotkin
Musiche Matthew Ross (musiche aggiunte)

Interpreti e personaggi
Brian Boland: Daniel Rey
Sprague Grayden: Kristi Rey
Molly Ephraim: Ali Rey
Katie Featherston: Katie
Micah Sloat: Micah
William Juan Prieto: Hunter Rey
Jackson Xenia Prieto: Hunter Rey
Seth Ginsberg: Brad

------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo che Kevin Greutert è stato costretto per motivi contrattuali a rinunciare al sequel di Paranormal Activity per dirigere Saw VII 3D, la Paramount non è rimasta con le mani in mano.

Ma se inizialmente si pensava che il film sarebbe stato diretto, per ripicca, dal regista inizialmente coinvolto in Saw VII 3D David Hackl, ora pare che i produttori stiano alzando la posta in gioco cercando di coinvolgere altri registi, uno dei quali di alto, anzi altisismo livello. Il Los Angeles Times rivela che ci sono già state trattative con Akiva Goldsman (grande produttore, e sceneggiatore di A Beautiful Mind e Il Codice da Vinci), ma il vero colpo di scena è rappresentato da Brian de Palma.

Il regista di Scarface e Gli Intoccabili è in trattative con la Paramount per dirigere il film - con il budget giusto, una scelta di questo tipo (anche se sibillina) proietterebbe il sequel verso una direzione inedita (magari degna di un franchise horror) scongiurando il rischio che il film si tramuti nel solito fallimentare Blair Witch Project 2.

Altri registi dall'appeal più giovane sono nella shortlist della major. Il primo è Brad Anderson, regista del recente Transsiberian, mentre il secondo è Greg McLean, regista di Wolf Creek.

La Paramount prendere a giorni una decisione finale, visto che Paranormal Activity 2 è ancora programmato per uscire il 22 ottobre, in scontro aperto con Saw VII 3D...

fonte: www.badtaste.it/index.php?option=co...11873&Itemid=30

Edited by Homer Jay Simpson - 5/6/2012, 12:11
 
WWW  Top
Grid Alien
view post Posted on 25/2/2010, 14:33




De Palma PROPRIO non ce lo vedo a fare un film di questo tipo
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 14:41

Group:
Amministratori
Posts:
6,334

Status:


ma io si sinceramente... mi piacerebbe
 
WWW  Top
Jason4ever
view post Posted on 25/2/2010, 14:50




Spero che De Palma non si sputtani in questo modo
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 14:54

Group:
Amministratori
Posts:
6,334

Status:


il primo mi è piaciuto moltissimoi

il secondo potrebbe venire su una cosa diversa con il suo stile, ma con il tema delle attività paranormali

non vedo cosa ci sia così di sputtanevole....
 
WWW  Top
view post Posted on 26/2/2010, 17:46
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
7,882
Location:
Sunnydale

Status:


anche io sono curioso di vedere De Palma con questo film!!
 
WWW  Top
Jason4ever
view post Posted on 26/2/2010, 18:02




CITAZIONE (Fred Krueger @ 25/2/2010, 14:54)
il primo mi è piaciuto moltissimoi

il secondo potrebbe venire su una cosa diversa con il suo stile, ma con il tema delle attività paranormali

non vedo cosa ci sia così di sputtanevole....

Il primo non l'ho visto e manco lo voglio vedere, sarò drastico, ma a me sto filone iniziato con Blair Witch mi sa tanto di nulla assoluto e visto che mi hanno già fregato con quella porcheria del film di Myrick e Sanchez questo Paranormal me lo risparmio.

Da un regista come De Palma sinceramente mi aspetto qualcosa di più che un sequel di un film come Paranormal Activity.
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 18:05
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Jason4ever @ 26/2/2010, 18:02)
CITAZIONE (Fred Krueger @ 25/2/2010, 14:54)
il primo mi è piaciuto moltissimoi

il secondo potrebbe venire su una cosa diversa con il suo stile, ma con il tema delle attività paranormali

non vedo cosa ci sia così di sputtanevole....

Il primo non l'ho visto e manco lo voglio vedere, sarò drastico, ma a me sto filone iniziato con Blair Witch mi sa tanto di nulla assoluto e visto che mi hanno già fregato con quella porcheria del film di Myrick e Sanchez questo Paranormal me lo risparmio.

Da un regista come De Palma sinceramente mi aspetto qualcosa di più che un sequel di un film come Paranormal Activity.

per me infatti è una bufala.
poi, che ce lo veda bene è un altro discorso, ma per me non accadrà mai!
 
WWW  Top
view post Posted on 26/2/2010, 18:29
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
7,882
Location:
Sunnydale

Status:


io non credo che sia una bufala invece...
 
WWW  Top
Painmaster
view post Posted on 27/2/2010, 20:11




CITAZIONE (Jason4ever @ 26/2/2010, 18:02)
CITAZIONE (Fred Krueger @ 25/2/2010, 14:54)
il primo mi è piaciuto moltissimoi

il secondo potrebbe venire su una cosa diversa con il suo stile, ma con il tema delle attività paranormali

non vedo cosa ci sia così di sputtanevole....

Il primo non l'ho visto e manco lo voglio vedere, sarò drastico, ma a me sto filone iniziato con Blair Witch mi sa tanto di nulla assoluto e visto che mi hanno già fregato con quella porcheria del film di Myrick e Sanchez questo Paranormal me lo risparmio.

Da un regista come De Palma sinceramente mi aspetto qualcosa di più che un sequel di un film come Paranormal Activity.

Per me potresti anche risparmiarti di parlare di cose che non hai visto senza sputare sentenze, sarò drastico.
 
Top
Jason4ever
view post Posted on 27/2/2010, 21:12




Blair Witch Project l'ho visto, ed è di questo filone che detesto, mentre De Palma è un regista che adoro quindi mi dispiacerebbe se si sprecasse a girare PA 2.

Non ho sputato alcuna sentenza.
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 16:28
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Il protagonista di Paranormal Activity Micah Sloat commenta i recenti sviluppi sul sequel, la cui uscita prevista è per il 22 ottobre negli Stati Uniti. Il film non ha ancora un regista ma pare che, anche se i recenti rumor non hanno poi trovato conferme nè smentite, l’annuncio sia davvero imminente:

Quello che posso dirvi è che sono molto eccitato per il progetto, è veramente forte e sarà davvero interessante, altrimenti che sequel sarebbe... Ora abbiamo un budget, ma vogliamo rimanere fedeli al cuore del film, allo spirito di esso per la medesima visione.

Il punto più grande su cui fare luce è la data di release. Se l'uscita americana è stata fissata per il 22 ottobre, in concomitanza con la festa di Halloween come per il primo film, la Universal (che distribuirà il film in Italia) ha fissato la release per settembre, almeno secondo il listino più recente a nostra disposizione.

Un’uscita anticipata italiana sembra davvero poco probabile, anche se ai fan farebbe sicuramente più piacere che aspettare quattro mesi come per il primo episodio...

fonte: www.badtaste.it/index.php?option=co...12150&Itemid=30


EDIT: sembra che il film uscirà in day-and-date, quindi uscirà lo stesso giorno dell'uscita americana, il 22 ottobre.

Edited by Homer Jay Simpson - 11/3/2010, 16:53
 
WWW  Top
view post Posted on 16/3/2010, 18:37
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Akiva Goldsman sembra essere il più vicino ad ottenere il ruolo di regista del film.
Nella sua carriera, ci sono le sceneggiature di "Il cliente", "A time to kill", "batman forever", "batman & robin", "lost in space" e, più tardi, "io sono leggenda", "il codice da vinci" e "angeli e demoni".
Come direttore, ha girato due episodi di "Fringe" e di "kings".

fonte: www.shocktillyoudrop.com/news/topnews.php?id=14478
 
WWW  Top
view post Posted on 26/3/2010, 17:39
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Dopo molte vicissitudini e rumour apprendiamo finalmente, prima dal blog deadline.com e poi dal sito ufficiale del film, che sarà Tod "Kip" Williams il regista di Paranormal Activity 2, prodotto da Oren Peli e Akiva Goldsman.

Il quarantaduenne regista di New York vanta nel breve curriculum The Door in the Floor (2004) e Jar City (quest’ultimo in pre-produzione). Nell'annunciarlo, il regista del film originale Oren Peli spiega: "non voglio rovinarvi nulla, ma sappiate che il prossimo film vi sorprenderà davvero".

Si tratta di una scelta abbastanza interessante e altrettanto atipica (anche se nel genere horror è più frequente che altrove). Non rimane da scoprire se Williams sarà all’altezza di questo incarico, viste le molte peripezie legate al contratto di Kevin Greutert, e successivamente a rumour alquanto suggestivi (si parlava addirittura di Brian De Palma come regista).

La sfida per il giovane regista di far dimenticare gli inconvenienti e non deludere le aspettative dei numerosi fan del primo capitolo si fa davvero impegnativa.

fonte: http://www.badtaste.it/index.php?option=co...12423&Itemid=30
 
WWW  Top
TorontoRaptors
view post Posted on 2/6/2010, 18:45




Il primo mi ha lasciato totalmente indifferente, nessuna reazione, non credo fosse il tipo di film adatto a me, troppe pause, troppa poca azione e personalmente l'agitazione, le palpitazioni alle stelle, a me non le ha provocate :huh:

Ovviamente vedrò il secondo se dovesse uscire, magari esce un film che preferisco rispetto al primo.
 
Top
59 replies since 25/2/2010, 14:17   685 views
  Share