Horror Maniacs

The Night Flier

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2009, 10:33
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


image

Trailer:


Trama:
Richard Dees, scafato cronista dell'Inside View, settimanale sensazionalistico, rincorre un vampiro con brevetto di pilota che va in giro di notte a bordo di un Cessna Skymaster, atterra in piccoli aeroporti di provincia, fa il pieno di benzina e sangue e riparte.

DATI TECNICI E CAST
Un film di Mark Pavia. Con Dan Monahan, Miguel Ferrer, Julie Entwisle



Film fantastico, un'ottima trasposizione di un altrettanto ottimo raccontro breve del Re, contenuto in Incubi e deliri.
film di denuncia sul giornalismo d'assalto, sul contagio del male, e decisamente sanguinoso. girato molto bene e in modo inquietante.
voto: 8.
 
WWW  Top
Painmaster
view post Posted on 14/7/2009, 16:04




L'ho visto e rivisto anni fà, ora è parecchio che non lo rivedo. Comunque ha una strana atmosfera che ritrovo in quasi tutti i film tratti dai racconti di King. Piacevole ma non bellissimo.
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 12:51
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
37,471
Location:
Ignota

Status:


nooo, questo topic mi era completamente passato...

comunque l'ho visto, non è male male, anzi, molto piacevole, l'atmosfera lo rende ancora più carino, secondo me, uno dei migliori racconti di king, anche se, come tutte le altre sue trasposizioni o quasi, non certo al livello del racconto.

comunque non male...voto 7
 
WWW  Top
view post Posted on 23/12/2011, 01:00
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
9,088

Status:


chi mi sa spiegare il finale di questo film,,sinceramente non l'ho capito
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 08:40
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Ecco ben 68 minuti di scene tagliate, e successivamente andate perse, di "The night flier".




Per altre news e aggiornamenti veloci, seguici su: facebook-icon
 
WWW  Top
4 replies since 14/7/2009, 10:33   143 views
  Share