Horror Maniacs

Devil (Prodotto da M. Night Shyamalan), The night Chronicles (Parte 1) 12/11/2010

« Older   Newer »
  Share  
Painmaster
view post Posted on 21/11/2010, 14:54




Si la storia del toast è ridicola
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 18:56
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
7,882
Location:
Sunnydale

Status:


sarà che l'ho visto in una qualità non ottima, sarà che mi aspettavo di meglio, ma non mi ha entusiasmato per nulla questo film!!

avevamo preparato una bella serata, con 5 pizze diavole, 2 bottiglie di vino, e un bel pò di birra...per di più il tempo era perfetto, pioggia fitta, fulmini e tuoni...però il film mi ha un pò deluso!!

più che un diavolo mi sembra un dio "cattivello", visto che
SPOILER (click to view)
basta un pentimento finale per salvarsi!!


nel complesso non è amle, ma mi aspettavo di meglio...VOTO 5,5
 
WWW  Top
Jason4ever
view post Posted on 26/11/2010, 19:12




CITAZIONE (Willjam il sanguinario @ 26/11/2010, 18:56) 
sarà che l'ho visto in una qualità non ottima, sarà che mi aspettavo di meglio, ma non mi ha entusiasmato per nulla questo film!!

avevamo preparato una bella serata, con 5 pizze diavole, 2 bottiglie di vino, e un bel pò di birra...

e queste cibarie e bevande eran tutte per te??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Painmaster
view post Posted on 27/11/2010, 11:30




CITAZIONE (Willjam il sanguinario @ 26/11/2010, 18:56) 
sarà che l'ho visto in una qualità non ottima, sarà che mi aspettavo di meglio, ma non mi ha entusiasmato per nulla questo film!!

avevamo preparato una bella serata, con 5 pizze diavole, 2 bottiglie di vino, e un bel pò di birra...per di più il tempo era perfetto, pioggia fitta, fulmini e tuoni...però il film mi ha un pò deluso!!

più che un diavolo mi sembra un dio "cattivello", visto che
SPOILER (click to view)
basta un pentimento finale per salvarsi!!


nel complesso non è amle, ma mi aspettavo di meglio...VOTO 5,5

SPOILER (click to view)
[SPOILER]A me pare proprio un diavolo invece, visto che segue la logica cristiana: chi si pente è salvo, chi non lo fa è dannato.
[/SPOILER]
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 15:13
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
7,882
Location:
Sunnydale

Status:


@jason: nono, s'era in 5!! xDxD

@pain:
SPOILER (click to view)
si, è vero, però a me personalmente non è mai piaciuto il pentimento in punto di morte e tutto torna apposto!!
posso capire un pentimento avuto non in punto di morte, seguito da espiazione dei propri peccati per un bel pò di tempo...ma quello in punto di morte non mi piace, ma è una cosa personale questa!! xD
 
WWW  Top
view post Posted on 27/11/2010, 15:26
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Willjam il sanguinario @ 27/11/2010, 15:13) 
@jason: nono, s'era in 5!! xDxD

si vede che non eri con noi, 5 pizze le mangiavamo in 2 XD
 
WWW  Top
view post Posted on 28/12/2010, 15:42
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


visto anche io. non sono rimasto deluso, il film mi è piaciuto, ma con diverse riserve.
intanto, solo io ho pensato a saw, guardando il film?
per il fatto che queste persone sono rinchiuse in un ambiente claustrofobico, dal quale non possono uscirne, e parallelamente si svolgono delle indagini, o comunque altri fatti, esterni all'ambiente in cui sono rinchiusi i malcapitati di turno.

e il problema è che, piano piano, questi avvenimenti prendono il sopravvento su quelli interni all'ascensore, e in questo modo il clima di sfiducia tra le persone rinchiuse non si crea come si sarebbe dovuto creare. come avete detto voi, non viene sviluppato l'elemento chiave del film, e cioè il fatto che ci sono 5 persone rinchiuse nell'ascensore, e una di loro nasconde un segreto.
viene dato troppo spazio ai personaggi esterni, di cui l'unico importante può essere il poliziotto.

e il finale mi ha abbastanza deluso. in un film che si può definire abbastanza originale, sia per lo svolgimento che per i temi trattati, è stato un errore madornale concluderlo con la solita storia del
SPOILER (click to view)
mascalzone che si trova faccia a faccia con l'uomo a cui ha fatto del male, e questo lo salva, quando per anni avrebbe voluto scannarlo vivo.

non solo l'ho sempre trovata una cosa ad alti livello di buonismo, ma anche poco credibile, e quindi forzata. e soprattutto, poco originale, in un film che meritava una chiusura ben diversa....

voto finale: 7.
 
WWW  Top
view post Posted on 29/12/2010, 14:08
Avatar

Group:
Jason
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


A me non è piaciuto per niente,anzi l'ho trovato inspido
 
Top
37 replies since 14/7/2010, 18:03   284 views
  Share