Horror Maniacs

Benvenuti a Zombieland

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2010, 09:27
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Se speravate di vedere Benvenuti a Zombieland al cinema in Italia, preparatevi a una delusione. Ma la notizia buona è che almeno ora abbiamo una data di uscita definitiva, anche se si tratta di Home Video: la Sony ha infatti deciso di eliminare il film di Ruben Fleischer dal listino cinema, e distribuirlo direttamente in DVD e Blu-Ray Disc. Va detto che l'alternativa, probabilmente, era una uscita tecnica ormai a più di un anno di distanza dal successo negli Stati Uniti.

Quindi, questo è quanto: Benvenuti a Zombieland, la horror comedy con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Bill Murray della quale la Sony/Columbia sta già sviluppando un sequel in 3D, arriverà a noleggio in Italia l'8 settembre, per poi uscire in vendita in Blu-Ray Disc e DVD il 6 ottobre.

fonte: http://www.badtaste.it/index.php?option=co...13779&Itemid=30
 
WWW  Top
Painmaster
view post Posted on 14/6/2010, 10:03




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Addio costume da zombie per andare al cinema...
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 10:16
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


puoi andare vestito da zombie in videoteca : :asd: :
 
WWW  Top
Jason4ever
view post Posted on 14/6/2010, 10:17




Ormai la sony ha preso gusto ad annullare le uscite in sala

Punisher Zona di guerra
Blindato
Il patrigno

e ora questo
 
Top
C-3P0
view post Posted on 2/7/2010, 11:54




Divertente, intrattiene bene ed è spassoso! (Non tutti i blockbuster possono vantare queste qualità)
Concordo con gli altri quando dicono che non siamo ai livelli di Shaun, però non è affatto male!

Comunque Zombieland e Shaun of the dead sono i miei testi sacri (oltre ai vecchi trucchetti di Romero) per la sopravvivenza da invasione apocalittica di zombi!!! Cominciate a fare la dieta, non si può mai sapere.

CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 14/6/2010, 10:27)
Se speravate di vedere Benvenuti a Zombieland al cinema in Italia, preparatevi a una delusione.

Proprio così... ma poi mi chiedo, PERCHE'??? Zombieland e Shaun avrebbero ottime possibilità di incassare cavolo!!!

CITAZIONE (ghildian @ 23/11/2009, 23:22)
Film visto, davvero molto carino e ben fatto a mio parere (sono di parte, io amo gli zombie :D)..
Mi rifiuterò di andarlo a vedere in italiano però, considerando che già dal trailer si capisce come abbiano capovolto l'intera psicologia dei personaggi :S
SPOILER (click to view)
"Regola numero uno: Trovarsi un compagno con le palle!" MA DI DOVE?? Il protagonista aveva un lato comico proprio perchè nella vita vera era un asociale senza amici ed era riuscito a sopravvivere solo per questo motivo

Oddio davvero l'hanno cambiata così? Che schifo!!! :sick: :angry:

P.S. Vi ricordate l' "Aspetto fuori" di Terminator? :cry: :sick: : :jason: :

 
Top
Jason4ever
view post Posted on 8/9/2010, 21:29




Noleggiato e appena visionato, molto, molto carino, un riuscito mix di commedia e horror con protagonisti molto simpatici e azzeccati (Harrelson su tutti), un umorismo mai banale o fastidioso, e tutta la struttura da road movie l'ho trovata favolosa.

In altre parole un gioiellino, certo non ai livelli di Shaun of the dead, ma poco ci manca.

DA VEDERE

PS: Assurdo che da noi sia arrivato solo a nolo, manco fosse stato un flop negli USA, ha incassato bene, mah va a capirci
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 8/9/2010, 21:44




Ah, ma quindi è stato fatto in italiano? :huh: hanno storpiato come ho sentito dire la psicologia del protagonista? :D
 
Top
Jason4ever
view post Posted on 8/9/2010, 21:49




In italia è uscito oggi direttamente in dvd.

Sul protagonista non so, non ho visto la versione subbata, ma non credo, cmq, il personaggio di Jesse Eisemberg è davvero simpatico, ma lo sono tutti anche quello della piccola e talentuosa Breslin, ma Woody Harrelson regna incontrastato
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 21:51
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Rivisto, in compagnia di amici, e maggiormente apprezzato. Se volete un consiglio spassionato, non lo guardate da soli, non è il tipo di film che si apprezza vedendolo in solitudine, invece tra amici migliora e di molto.
 
WWW  Top
Last predator
view post Posted on 1/11/2010, 22:21




Visto ad Halloween con amici...è bellissimo! mi sono spaccato dalle risate per tutto il tempo! (tranne per l'unico pezzo triste del film...), davvero bello!
 
Top
Painmaster
view post Posted on 23/11/2010, 12:55




Visto ieri, mi è abbastanza piaciuto ma non è esente da difetti, o meglio da cali di tono.
L'inizio è la parte migliore del film, con l'introduzione del protagonista sul mondo zombificato, con l'elenco di numerose regole molto molto simpatiche (che purtroppo nel resto del film saranno elencato molto raramente) e una buonissima dose di splatter ottimamente realizzato e altrettante buone scene di morte.
Nella parte centrale il film si sposta quasi tutto sul genere della commedia on the road tralasciando quasi del tutto il lato horror-zombie, i vari personaggi sono molto buoni così come le situazioni comiche che però non mi hanno fatto sganassare.

Pochi zombie, comunque, soprattutto nelle zone cittadine. Metterne di più poteva aiutare, magari inserendo qualche scena action splatter esagerata qua e là.

Il finale è più chiaramente horror, con un orda di zombie immensa e scene piuttosto ben riuscite.

Il grosso errore, per me, è la dimensione orrorifica troppo trascurata e il numero di personaggi.

SPOILER (click to view)
4 protagonisti + Bill Murray. Murray muore per mano del ragazzo e i protagonisti vivono, di fatto nella storia, se si escludono i flashback, gli zombie non si pappano nessuno...grave cosa


E' un buonissima zombedy ma gli zombie sono più un contorno e anche il gioco con gli stereotipi del genere poteva essere più marcato.

7,5
 
Top
ceil93
view post Posted on 23/11/2010, 15:17




io lo trovo stupendo, fa troppo ridere XD comunque sono d'accorda sulla poca presenza di zombie
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 22:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,564
Location:
La Spezia

Status:


Assomiglia a Left 4 Dead
 
Top
Johnny_Voorhees
view post Posted on 19/12/2010, 12:29




Visto l'altro ieri in inglese subbato, veramente bello e divertente, consigliato!

Anche se, lo trovo fin troppo buonista in alcune parti.

SPOILER (click to view)
Io la tipa l'avrei uccisa : :giagia: :
 
Top
43 replies since 19/6/2009, 10:06   481 views
  Share