Horror Maniacs

Benvenuti a Zombieland

« Older   Newer »
  Share  
damphyr
view post Posted on 13/11/2009, 18:34




Hai ragione a menta fredda Shaun of the dead è migliore, questo è più da vasto pubblico, comunque molto bello.
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 18:42
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (damphyr @ 13/11/2009, 18:34)
Hai ragione a menta fredda Shaun of the dead è migliore, questo è più da vasto pubblico, comunque molto bello.

però, dicendo la verità, me lo aspettavo più divertente.
non che non lo sia, ma mi aspettavo di meglio!
 
WWW  Top
damphyr
view post Posted on 14/11/2009, 05:59




purtroppo i film che rispettano in pieno tutte le aspettative sono pochi, soprattutto se sono alte...a me ha divertito molto, mi è piaciuto molto ripeto, però le aspettative erano maggiori, io gli ho dato 9 mi sembra, ma se gli avessi dovuto dare un voto per come me lo immaginavo sarebbe stato 10...
 
Top
ghildian
view post Posted on 23/11/2009, 22:22




Film visto, davvero molto carino e ben fatto a mio parere (sono di parte, io amo gli zombie :D)..
Mi rifiuterò di andarlo a vedere in italiano però, considerando che già dal trailer si capisce come abbiano capovolto l'intera psicologia dei personaggi :S
SPOILER (click to view)
"Regola numero uno: Trovarsi un compagno con le palle!" MA DI DOVE?? Il protagonista aveva un lato comico proprio perchè nella vita vera era un asociale senza amici ed era riuscito a sopravvivere solo per questo motivo

Concludo dicendo che l'Italia fa cagare perchè dopo quasi due anni dall'uscita di Diary of the dead, lo doppia e rende pubblico e poi non lo degna neanche di una pubblicità?? E stiamo parlando di Romero, eh.. Beh, ma noi andremo avanti grazie a Moccia, è risaputo ormai..
 
Top
†Wicked_Soul†
view post Posted on 24/11/2009, 02:01




CITAZIONE (ghildian @ 23/11/2009, 22:22)
Beh, ma noi andremo avanti grazie a Moccia, è risaputo ormai..

Non me lo ricordare. O.o
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 16:20
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Dovrebbe uscire l'11 giugno.
 
WWW  Top
view post Posted on 21/12/2009, 17:30
Avatar

Group:
Jason
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Visto sottotitolato,è simpaticissimo,da non perdere
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 18:01
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


mi sa che il film è stato rinviato a data da destinarsi.
attualmente non figura tra le uscite italiane in nessun sito di cinema ed è pure sparito dal sito della sony pictures italia.
 
WWW  Top
Jason4ever
view post Posted on 28/5/2010, 18:20




Si è stato posticipato a chissà quando....

Solita storia, ormai non mi ci arrabbio manco più
 
Top
Painmaster
view post Posted on 28/5/2010, 18:26




Che palle! e io che volevo andarlo a vedere vestito da zombie!
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 19:35
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Jason4ever @ 28/5/2010, 19:20)
Si è stato posticipato a chissà quando....

Solita storia, ormai non mi ci arrabbio manco più

ci sta che lo mettano ad agosto, nel vuoto lasciato da nightmare.

è un film che può tranquillamente andare ad agosto senza grosse perdite...
 
WWW  Top
view post Posted on 4/6/2010, 22:30
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Che la distribuzione italiana abbia, a volte, dei meccanismi piuttosto difficili da capire, non è un mistero per nessuno.

Ma in questo caso ci troviamo davanti a una mossa davvero incomprensibile. La Sony ha deciso di rinviare ulteriormente l'uscita di Benvenuti a Zombieland nel nostro paese, dopo che era già slittata a maggio e a giugno di quest'anno. Ora si parla di gennaio 2011, ma nel frattempo i trailer e il materiale promozionale del film sono spariti dal sito della major, e con una release prevista un anno e mezzo dopo quella americana iniziamo a sospettare che il film sia destinato o a non uscire, o ad arrivare come semplice uscita tecnica (anche se il nostro Colinmckenzie auspica addirittura una double-feature con il sequel!).

E così, mentre la commedia horror ha incassato 75 milioni di dollari negli USA e altri 26 nel resto del mondo (rivelandosi un grande successo commerciale, essendo costata solo 25 milioni di dollari) e la Sony/Columbia Pictures ha già programmato un sequel in 3D, gli spettatori italiani difficilmente riusciranno a reperire in maniera legale il film con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Bill Murray, se non acquistando il DVD o il Blu-Ray Disc in inglese da qualche negozio online..

fonte: http://www.badtaste.it/index.php?option=co...13613&Itemid=30
 
WWW  Top
Painmaster
view post Posted on 5/6/2010, 11:05




Non dico più nulla.
 
Top
Johnny_Voorhees
view post Posted on 5/6/2010, 11:49




Mio dio.... Ultimamente ce la mettono tutta per spingere la pirateria... tra film e vg...
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 7/6/2010, 01:07




Appena visto con i sub-ita, devo dire che per essere uno "zombie demenziale" è stato fatto davvero bene, mi è piaciuto parecchio, 1 ora e 20 spesa bene, poi il buio e la notte aiutano a mantenere alto il livello di questo genere di film ^^ il prossimo credo sarà "Survival", ma tutto dipende da come mi alzo domani mattina XD
 
Top
43 replies since 19/6/2009, 10:06   481 views
  Share