Horror Maniacs

Come ci avete trovato???

« Older   Newer »
  Share  
NiK_Ita.
view post Posted on 27/6/2009, 11:32




mi ha illustrato questo forum il mio amico Alie Drone : :pipistrello: :
 
Top
Last predator
view post Posted on 27/6/2009, 11:36




Da AvP Italia.
Come molti di voi sanno vi tenevo d'occhio da tempo...addirittura dal lontano 2008! (lontanissimo XD )
 
Top
p.i.a
view post Posted on 7/7/2009, 09:13




Allora se vi puó aiutare! ^_^
Attraverso lo Spam nel forum che frequento(wiiamthebloodystories :love: ) :wub:
Ho letto " Horror Maniacs " : :mitico!: : : e mi é piaciuto :rolleyes: ,sono venuta a dare un´occhiatina : :asd: : ,ho letto alcuni commenti : :asd: : ,la gente mi sembrava simpatica..............(mio Dio sono logorroica pure quando scrivo! : :@@@: : Scusate) il resto ve lo risparmi.Lo conoscete giá!
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 07:21
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
37,471
Location:
Ignota

Status:


CITAZIONE (p.i.a @ 7/7/2009, 10:13)
Allora se vi puó aiutare! ^_^
Attraverso lo Spam nel forum che frequento(wiiamthebloodystories :love: ) :wub:
Ho letto " Horror Maniacs " : :mitico!: : : e mi é piaciuto :rolleyes: ,sono venuta a dare un´occhiatina : :asd: : ,ho letto alcuni commenti : :asd: : ,la gente mi sembrava simpatica..............(mio Dio sono logorroica pure quando scrivo! : :@@@: : Scusate) il resto ve lo risparmi.Lo conoscete giá!

: :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :
sapevo che avrebbe fruttato il mio up insistente...

peccato che però doveva essere una richiesta di affiliazione a cui ancora nessuno mi ha risp :(
 
WWW  Top
Kenpachi96
view post Posted on 22/7/2009, 15:01




cercavo di scaricare un caitolo di naruto, quando ho trovato un link che mi ha portato in un forum in cui tra gli spam c'eravate voi, cliccando vi ho trovati
 
Top
damphyr
view post Posted on 10/9/2009, 08:39




per caso cercando forum che parlavano di horror
 
Top
~White Raven~
view post Posted on 2/10/2009, 14:36




su google cercavo immagini di leatherface,il risultato mi ha portato nel sondaggio su chi vincerebbe tra jason e leatherface,la cosa mi ha incuriosito e mi sono presentato
 
Top
mastermind1997
view post Posted on 9/11/2009, 18:28




io stavo cercando qualche cosa su leatherface e ho trovato questo sito
 
Top
C-3P0
view post Posted on 30/6/2010, 16:01




Ho cercato "horror forum" su google e mi sono fermata appena ho visto questo, gli altri non mi convincevano per niente!
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 1/7/2010, 08:21




Ho cercato nella lista dei forum di questo circuito horror ed eccomi qui :) non volevo cinema in generale, volevo un forum di solo horror *.* ne avevo visto un altro ma era abbandonato credo :huh:
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 14:32
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (TorontoRaptors @ 1/7/2010, 09:21)
Ho cercato nella lista dei forum di questo circuito horror ed eccomi qui :) non volevo cinema in generale, volevo un forum di solo horror *.* ne avevo visto un altro ma era abbandonato credo :huh:

eh si, ce ne erano altri di forum horror importanti e conosciuti, ma sono tutti abbandonati da diversi mesi...
 
WWW  Top
Shurayuki Hime
view post Posted on 21/7/2010, 17:25




CITAZIONE
Ho cercato "horror forum" su google e mi sono fermata appena ho visto questo, gli altri non mi convincevano per niente!

Lo stesso anche per me, tramite google.
 
Top
King Bowser
view post Posted on 9/9/2010, 10:30




io stavo vedendo la neca di leatherface mentre maciulla eric e allora vedendo i commenti ho conosciuto il forum
 
Top
deadbarbie
view post Posted on 20/1/2011, 03:27




Attraverso una ricerca su google...
 
Top
28 replies since 25/7/2008, 14:57   385 views
  Share