Horror Maniacs

The Creeper, Jeepers Creepers

« Older   Newer »
  Share  
Jason4ever
view post Posted on 17/8/2009, 11:45




il Creeper è un gran bel villain, personalmente ho apprezzato di più il secondo, più adrenalina e angoscia, l'idea dei ragazzi intrappolati nel bus in balia del mostro mi ha gasato.
Non male anche il primo, nonostante una prima parte un po troppo lenta.

Aspetto con ansia un terzo capitolo, sperando che non sia un direct to video
 
Top
~White Crow~
view post Posted on 8/10/2009, 17:39




Cavolo il creeper è un villain fantastico *_* ed è anche carismatico! (almeno a mio parere) inoltre amo la sua gamma di armi!memorabile la scena del primo in cui va a prendere la testa del poliziotto fischiettando!
 
Top
Jason4ever
view post Posted on 8/10/2009, 18:03




CITAZIONE (~White Crow~ @ 8/10/2009, 18:39)
Cavolo il creeper è un villain fantastico *_* ed è anche carismatico! (almeno a mio parere) inoltre amo la sua gamma di armi!memorabile la scena del primo in cui va a prendere la testa del poliziotto fischiettando!

eh eh quella scena per me è da ANTOLOGIA : :worthyto8.gif: : : :worthyto8.gif: : : :worthyto8.gif: : : :worthyto8.gif: :
 
Top
~White Crow~
view post Posted on 9/10/2009, 15:58







da 4:17 :P
 
Top
Werebadger
view post Posted on 26/6/2010, 22:18




Bellissimo personaggio, mi ha colpito tantissimo, quando l'ho visto per la prima volta! Ben riuscito, inquietante e non privo di una certa dose di carisma, mi ha fatto venire in mente Freddy Krueger quando l'ho visto, e difatti di faccia un po gli assomiglia. Inoltre il suo look (cappotto nero e lungo, pantaloni, stivali e cappellaccio) è molto simile a quello di Freddy in "Nightmare - Nuovo Incubo". Davvero un bel villain, spero tanto di rivederlo in un terzo capitolo della serie.
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 4/8/2010, 15:24




Gran personaggio, vidi diversi anni fa il secondo film a scuola, lo aveva portato un mio compagno, nonostante avessi seguito poco per colpa dei miei compagni rimasi piacevolmente colpito tant'è che decisi di cercarlo per conto mio, poi vidi anche il primo.
2 film che (soprattutto il secondo) mi piacquero molto, il personaggio è particolarmente brillante, sembra sempre inarrestabile e insaziabile, credo che il terzo film si concentrerà maggiormente sul suo passato, sulle sue origini, insomma, da qualche parte deve essere pur nato :D

Comunque ieri notte (o l'altro ieri) hanno fatto il secondo film su Rai 4 ^^
 
Top
~House~
view post Posted on 4/8/2010, 20:15




Non l'ho visto, scusate la battuta, ma da come si veste sembra la versione barbona di indiana jones! :lol:
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 8/9/2010, 03:24




Il secondo mi è piaciuto di più. Tra tutte le creature horror, questo assieme ad IT, sono quelle che mi incuriosiscono di più.
 
Top
Zatto
view post Posted on 17/11/2010, 15:21




Mi sono ricreduto molto su sto film, come villain è carino, ma secondo me gli manca un qualcosa per fare quel salto di qualità che ti prende da subito, il make-up non mi piace più di tanto, a parte il viso e l abbigliamento, il resto non mi ha preso!

La parte iniziale del primo film coi due ragazzi in macchina e lui nel camioncino è sublime, per non parlare del suo clacson, terrorizzante davvero!
 
Top
- LuckyStrike -
view post Posted on 2/6/2011, 23:26




Avevo visto il secondo tempo fa ma l'ho rimosso completamente... invece il primo l'ho visto da poco e devo dire che non mi ha deluso, anche se alcuni particolari sono un pò forzati me lo sono gustato davvero... e poi la canzoncina che fischietta assieme alla canzone "Here Comes The Boogeyman" mi sono rimaste impresse ed è già una mezz'oretta che le fischietto per casa xD
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 12:42
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
9,088

Status:


Tra circa un mese esce il terzo capito....
EDIT:
 
Top
view post Posted on 13/11/2017, 01:09
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
9,088

Status:


So che non se ne puo parlare,ma online ci sta il terzo film sub ita per chi lo vuole cercare.
 
Top
26 replies since 10/4/2008, 10:15   1322 views
  Share