Horror Maniacs

The Neon Demon (Nicolas Winding Refn)

« Older   Newer »
  Share  
Homer Jay Simpson
view post Posted on 4/11/2014, 15:39 by: Homer Jay Simpson
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Da tempo si parla del'horror al femminile che era uno dei prossimi potenziali progetti registici di Nicolas Winding Refn.
Un tempo noto con il titolo di I Walk with the Dead, il film torna oggi alla ribalta con un nuovo titolo, con uno scintillante poster e con la notizia che sarà ufficialmente il prossimo film del regista danese.

The Neon Demon è il titolo del film, il poster lo vedete qui di seguito e si girerà nella primavera del 2015 con il supporto di un cast tecnico davvero notevole.
A realizzare la colonna sonora sarà ancora una volta Cliff Martinez, abituale collaboratore di Refn che di recente ha composto quella splendida del The Knick di Steven Soderbergh, mentre la fotografia sarà firmata da Philippe Le Sourd, quello che ha fotografato il magnifico The Grandmaster di Wong Kar-Wai.

A quanto pare, invece, la sceneggiatura non è stata scritta dall'inglese Polly Stenham come era stato inizialmente annunciato, ma dallo stesso Refn assieme a Mary Laws, una giovane esordiente da poco uscita da Yale.

The Neon Demon sarà ambientato a Los Angeles, come Drive, ed è stato descritto dal regista come "un film horror sulla bellezza viziosa e malvagia".
“Un mattino mi sono svegliato e ho realizzato che ero sia circondato che dominato dalle donne. Stranamente, ho sentiro un'improvvisa urgenza di realizzare un film horror su una bellezza viziosa e malvagia," ha spiegato il regista. "Dopo aver girato Drive, poi, mi sono innamorato dell'elettricità di Los Angeles, e sapevo che sarei tovuto tornare lì per raccontare la storia di The Neon Demon."

Non è stato ancora svelato, invece, se il ruolo della protagonista andrà a Carey Mulligan come si pensa da mesi o se come headliner del cast di sarà un'altra attrice.

MFgzMje

fonte: www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=37628
 
WWW  Top
1 replies since 7/6/2014, 13:12   69 views
  Share