Horror Maniacs

The silent House (Remake)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2010, 10:43
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


silenthouse

Trailer:
<iframe width="560" height="315" src="http://www.you[IMG]http://flashfact.org/wp-content/uploads/2012/03/silenthouse.jpeg[/IMG]tube.com/embed/Zo3fyTbyft8" frameborder="0" allowfullscreen>

Trama:
Laura e suo padre Wilson si installano in una casa di campagna con l'obiettivo di ristrutturarla e successivamente rimetterla in vendita. Si preparano per la notte dopo aver deciso che avrebbero cominciato i lavori la mattina seguente. Tutto va bene fino a quando Laura non sente uno strano e crescente rumore provenire dall'esterno della casa e che sembra provenire dal tetto. Il padre Wilson decide di salire all'ultimo piano per capire cosa succede, mentre Laura lo aspetta al piano terra.

Dati tecnici e cast:
Directed by Chris Kentis, Laura Lau
Produced by Agnes Mentre, Laura Lau
Screenplay by Laura Lau
Based on The Silent House screenplay byOscar Estevez
Music by Nathan Larson
Cinematography Igor Martinovic
Studio LD Entertainment, Elle Driver Productions, Eye for an Eye Filmworks, Tazora Films
Distributed by Open Road Films
Running time 85 minutes
Country United States
Language English

Interpreti e personaggi:
Elizabeth Olsen as Sarah
Adam Trese as John
Eric Sheffer Stevens as Peter
Julia Taylor Ross as Sophia
Adam Barnett as Stalking Man
Haley Murphy as Little Girl

-----------------------------------------------------------------------------------------

News degli ultimi giorni, confermata da Bloody Disgusting, l’horror The Silent House farà la sua prima apparizione al Sundance Film Festival che si terrà dal 20 al 30 gennaio 2011. Di cosa si tratta? È innanzitutto il nuovo lavoro di Chris Kentis, regista e sceneggiatore di Open Water, film che ancora oggi ha una sua schiera di fan e di cui molti vorrebbero ancora i soldi del biglietto indietro.

La storia è quella di Sarah, una giovane ragazza che continua ad essere tormentata da un trauma infantile. Un giorno decide assieme al padre e allo zio di tornare nella vecchia casa di famiglia. Una casa ovviamente isolata. E ovviamente ben presto i tre si renderanno conto di non essere soli. Il tutto si svolge in un’ottantina di minuti, narrati dal punto di vista della protagonista, interpretata da Elizabeth Olsen (sì, sorella di Mary Kate e Ashley).

Vi sembra tutto già visto? Vi diremo di più: The Silent House è anche un remake. È infatti il rifacimento (girato in tempo record: ancora più veloce del gap che c’era tra Rec e Quarantena…) de La casa muda, horror uruguayano visto all’ultimo Festival di Cannes raccontato tutto in meno di 80 minuti in pianosequenza. Stratagemma che anche questo dovrebbe utilizzare, anche se non ne abbiamo la conferma. Scopriremo tutto tra meno di un mesetto. In attesa, ecco le prime immagini del film.

1silenthouse122710

2silenthouse122710

3silenthouse122710

4silenthouse122710

fonte: www.cineblog.it/post/26268/the-sile...a-di-open-water

Edited by Homer Jay Simpson - 11/6/2012, 16:55
 
WWW  Top
0 replies since 30/12/2010, 10:43   48 views
  Share