Horror Maniacs

Devil (Prodotto da M. Night Shyamalan), The night Chronicles (Parte 1) 12/11/2010

« Older   Newer »
  Share  
Homer Jay Simpson
view post Posted on 3/9/2010, 12:41 by: Homer Jay Simpson
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Mancano pochi giorni all'uscita di Devil negli Stati Uniti, e M. Night Shyamalan ha iniziato a promuovere la pellicola da lui scritta e prodotta.

Il regista è stato intervistato da MTV, e ha parlato della trilogia The Night Chronicles, di cui Devil è il primo episodio, rivelando che per la trama del terzo film attingerà a piene mani dalle sue idee per Unbreakable 2, sequel del suo film da tempo rumoreggiato:

CITAZIONE
Ho cannibalizzato l'idea del sequel di Unbreakable per una delle Night Chronicles. Era un'idea troppo bella per il villain, e inizialmente era nello script del film originale, ma era troppo. C'erano troppi villain, quindi ho tolto questo personaggio e mi sono detto "ci farò il secondo film". Poi ci ho lavorato sopra, e ho pensato che meritasse un film a sé. Mi limiterò a dire: il terzo film delle Night Chronicles sarà quello che doveva essere il sequel di Unbreakable. E ora per quel sequel dovrò trovare una nuova idea!

Devil nasce da un'idea di M. Night Shyamalan ed è diretto da Drew e John Erick Dowdle, ed è il primo di una trilogia horror intitolata The Night Chronicles.

fonte: http://www.badtaste.it/index.php?option=co...15318&Itemid=30
 
WWW  Top
37 replies since 14/7/2010, 18:03   284 views
  Share