Horror Maniacs

Gladiators of hell

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2010, 09:27
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Fu la più grande vittoria per Wolfkahn, Sovrano del Regno di Keemok, il sogno di ogni condottiero. Eppure nel suo cuore non c'era alcuna traccia di gioia. Da troppi anni ormai si combatteva questa folle guerra, una guerra scatenata unicamente per una cieca sete di potere. Le terre erano ormai intrise del sangue di valorosi guerrieri, ma anche di poveri innocenti, colpevoli soltanto di trovarsi dalla parte sbagliata del conflitto. Era tempo di cessare questa carneficina senza senso...

Ma era troppo tardi per tornare indietro e troppo presto per dichiarare conclusa per sempre questa assurda guerra. Sarebbero servite altre battaglie e altre vite da sacrificare...

Wolfkahn per la prima volta si sentì perduto, il futuro gli sembrò d'un tratto oscuro....così, al culmine della disperazione, alzò gli occhi al cielo pregando che qualcuno infinitamente più grande di lui potesse dargli delle risposte.

Gli Dei rimasero in silenzio, ma quel giorno qualcun altro decise di ascoltare le sue suppliche...

Questa è la trama di Gladiators of Hell, una pellicola low budget di genere fantasy made in Italy al 100 % diretta da Stefano Milla (già autore del Fantasy Claang: The Game) e scritta da...me.

Già, questa è una delle diverse novità (positive in questo caso) che mi stanno impegnato in queste ultime settimane, sicuramente una delle più toste ma anche delle più divertenti. Doveroso qualche passo indietro chiarificatore, anche perchè ho già sentito qualche rumore di mascella caduta sulla tastiera da parte di qualcuno di voi. Pochi mesi fà, a Torino per la precisione, ho avuto l'occasione di conoscere Enrico De Palo, un giovane (vvabbeh, diciamo giovane dentro) professionista esperto di special Fx e video compositing (ha lavorato in pellicole come Baarìa, Il Mercante di Pietre). Fra chiacchiere da cinema (horror e trash ovviamente), progetti di possibile realizzazione, idee, il tutto intervallato da qualche sorso di birra, è spuntato fuori questo Gladiators of Hell, un film a cui stava iniziando a lavorare Enrico con il regista Stefano Milla, anche in veste di produttori.

Nonostante il progetto non avesse praticamente ancora una trama, un cast o altri dettagli concreti, ha subito catturato la mia curiosità per una caratteristica fondamentale: era (ed è tuttora) un'impresa folle. Perchè folle? Beh per prima cosa, forse quella più evidente, il budget a disposizione: una cifra con tanti zeri ma con nessun altro numero vicino. La seconda invece è il fattore tempo, anch'esso molto vicino alla concezione che ognuno di noi ha del termine NULLA. Il calendario infatti prevede una manciata di settimane per scrivere storia e sceneggiatura (quest'ultima ormai in fase di ultima revisione), inizio delle riprese ai primi di Settembre (sempre in Italia) e, una volta terminata, presentazione della pellicola all'American Film Market a Santa Monica dal 3 al 10 Novembre prossimo!!!

Con queste solide basi, secondo voi, come mi sarei potuto tirare indietro dall'invischiarmi in una simile avventura? Detto fatto!!!

Gladiators of Hell sarà ambientato in tre splendide location: il borgo medievale di Torino, il Forte di Exilles e la Grotta di Bossea. Il cast principale sarà interamente composto da attori non italiani e sarà recitato in lingua inglese. La sua distribuzione è infatti affidata ad una società americana, la Wonderphil Productions, che si occuperà di venderlo in diversi paesi nel mondo, pertanto risulta evidente la scelta di utilizzare un cast internazionale...sarà molto più semplice proporlo in giro all'estero.

Ecco il cast confermato qui di seguito:

Bryan Murphy è Re Wolfkahn
image

Suzi Lorraine è Hel/Luna
image

Leroy Kincaide è Kayne
image

Matt Polinsky (SJK) è Gunnar
image

Annie Social è Teela
image

Gli ultimi tre, l'avrete intuito anche dai fisici non proprio da impiegati alle poste, sono dei wrestler professionisti a tutti gli effetti: la loro presenza quindi sarà garanzia di mazzate inverosimili a profusione che si alterneranno a diversi duelli con le spade nella più classica delle tradizioni fantasy, con una spolverata di horror. Le prime sequenze girate da Stefano fanno davvero ben sperare in un prodotto convincente, soprattutto in virtù delle risorse a disposizione.

Domani vi posterò il primo Trailer della pellicola e, di volta in volta, vi presenterò più nel dettaglio i personaggi principali.



fonte: http://www.splattercontainer.com/news/view...6&movie_id=1709


 
WWW  Top
view post Posted on 30/8/2010, 10:26

Group:
Amministratori
Posts:
6,334

Status:


non so perchè ma mi interessa.....

sarà per quegli impiegati alle poste ...................
 
WWW  Top
damphyr
view post Posted on 30/8/2010, 12:07




ma anche le impiegate non mi sembrano male :lol:
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 12:18

Group:
Amministratori
Posts:
6,334

Status:


a me GLI , non LE !!

EH EH ad ognuno il suo... :-))
 
WWW  Top
3 replies since 30/8/2010, 09:27   69 views
  Share