Horror Maniacs

Reply

VENDO ACTION FIGURES

« Older   Newer »
VixenRocks
view post Posted on 25/12/2009, 22:11 Quote

Ho una macchinetta digitale piuttosto scarsa, non riesco a mettere a fuoco o ingigantire particolari.

Comunque tutti gli oggetti in vendita sono nuovi blisterati/inscatolati salvo diversa descrizione.

Tengo quasi tutto impacchettato in sacchetti di plastica per preservarlo dalla polvere e dagli agenti esterni, per cui alcuni oggetti in foto appaiono un po' riflessati o opachi.

pagamento: consiglio POSTEPAY

spedizione: consiglio RACCOMANDATA per oggetti piccoli (il costo dipende dal peso dell'oggetto imballato) arriva in 2-6 giorni lavorativi e potete monitorarlo con il codice e la data di spedizione sul sito delle poste oppure PACCO CELERE 3 per oggetti più ingombranti o pesanti(costa 9,10) arriva in 3 giorni lavorativi e potete monitorarlo con il codice sul sito delle poste.

per altri tipi di spedizione date un occhio al sito delle poste (tenete conto del peso e delle dimensioni degli oggetti)

---------------------------------------------------------------

ACTION FIGURES HELLRAISER

Ditta: NECA

SERIE 2 - JULIA

ALTEZZA 7 POLLICI E MEZZO (19 cm circa)

FUORI CATALOGO - NUOVO! RARO!

BENDAGGIO RIMOVIBILE!

prezzo 18 euro + spedizione

MIA FOTO (su richiesta altre foto - le ho appese ad una rete al muro e non sono stata a tirarle giù per le foto)
image

FOTO DALLA RETE
image
image

SERIE 2 - ANGELIQUE

FUORI CATALOGO - NUOVO! RARO!

prezzo 21 euro + spedizione

MIA FOTO (su richiesta altre foto - le ho appese ad una rete al muro e non sono stata a tirarle giù per le foto)
image

FOTO DALLA RETE
image
image

PEZZO SPECIALE USCITO CON LA SERIE 1 - WIRE TWINS con "TORSO"

EDIZIONE LIMITATA A 10.000 PEZZI IN TUTTO IL MONDO! MOLTO RARA!

prezzo 36 euro + spedizione

image

FOTO DALLA RETE
image
image

Edited by VixenRocks - 21/1/2010, 15:49

view post Posted on 11/5/2011, 18:50 Quote

Group:
Member

Status:

Ciao,
se hai ancora queste actionfigures contattami alla mia e-mail gianfilm@libero ,
ragazzi se qualcuno sa' come contattare questo utente che si è cancellato gli sarei molto grato,
grazie.

PM Email  Top
1 replies since 25/12/2009, 22:11

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here