Ho una macchinetta digitale piuttosto scarsa, non riesco a mettere a fuoco o ingigantire particolari.
Comunque tutti gli oggetti in vendita sono nuovi blisterati/inscatolati salvo diversa descrizione.
Tengo quasi tutto impacchettato in sacchetti di plastica per preservarlo dalla polvere e dagli agenti esterni, per cui alcuni oggetti in foto appaiono un po' riflessati o opachi.
pagamento: consiglio POSTEPAY
spedizione: consiglio RACCOMANDATA per oggetti piccoli (il costo dipende dal peso dell'oggetto imballato) arriva in 2-6 giorni lavorativi e potete monitorarlo con il codice e la data di spedizione sul sito delle poste oppure PACCO CELERE 3 per oggetti più ingombranti o pesanti(costa 9,10) arriva in 3 giorni lavorativi e potete monitorarlo con il codice sul sito delle poste.
per altri tipi di spedizione date un occhio al sito delle poste (tenete conto del peso e delle dimensioni degli oggetti)
---------------------------------------------------------------
ACTION FIGURES HELLRAISERDitta: NECA
SERIE 2 - JULIAALTEZZA 7 POLLICI E MEZZO (19 cm circa)
FUORI CATALOGO - NUOVO! RARO!
BENDAGGIO RIMOVIBILE!
prezzo 18 euro + spedizione
MIA FOTO (su richiesta altre foto - le ho appese ad una rete al muro e non sono stata a tirarle giù per le foto)

FOTO DALLA RETE

Ditta: NECA
SERIE 2 - ANGELIQUEALTEZZA 7 POLLICI E MEZZO (19 cm circa)
FUORI CATALOGO - NUOVO! RARO!
prezzo 21 euro + spedizione
MIA FOTO (su richiesta altre foto - le ho appese ad una rete al muro e non sono stata a tirarle giù per le foto)

FOTO DALLA RETE

Ditta: NECA
PEZZO SPECIALE USCITO CON LA SERIE 1 - WIRE TWINS con "TORSO"ALTEZZA 7 POLLICI E MEZZO (19 cm circa)
EDIZIONE LIMITATA A 10.000 PEZZI IN TUTTO IL MONDO! MOLTO RARA!
prezzo 36 euro + spedizione

FOTO DALLA RETE

Edited by VixenRocks - 21/1/2010, 15:49