Horror Maniacs

Non aprite quella porta 3D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2012, 11:43
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Notizia Flash per tutti coloro che attendono con impazienza l'uscita di Non Aprite quella Porta 3D (The Texas Chainsaw Massacre 3D). Mi sa che dovrete aspettare ancora, perchè il film di John Luessenhop non uscirà più nel mese di Ottobre di quest'anno. La data è stata infatti spostata al 4 Gennaio 2013. Vi ricordo che Non Aprite quella Porta 3D è un titolo acquistato per il mercato italiano dalla Moviemax.

La storia dovrebbe iniziare con un prologo-flashback ambientato esattamente dopo gli accadimenti del primo Non aprite quella Porta, per poi ritrovarci nuovamente ai giorni nostri, più precisamente di fronte all'abitazione dei Sawyer. Qui troviamo una folla di gente infuriata contro uno dei componenti della famiglia, accusato di essere l'autore di una sconfinata catena di orrendi delitti. E' lui Leatherface, non c'è ombra di dubbio.

Mentre lo sceriffo Hooper è intenzionato a catturare il maniaco e assicurarlo alla giustizia, il sindaco Burt Hartman vuole stanare Leatherface dalla sua casa e impiccarlo senza alcuna pietà. La rabbia della gente, aizzata dallo stesso Hartman, prevale, così viene dato fuoco alla casa. Nell'incendio morirà anche il padre di Faccia di Cuoio, Drayton, interpretato da Bill Moseley.

Nonostante la famiglia Sawyer sia finita carbonizzata in un gigantesco barbecue, gli omicidi riprendono ed è a questo punto della storia che compare il personaggio di Heather, una ragazza dal temperamento insolito, che sembra in qualche modo collegata al killer (dovrebbe essere la cugina). La domanda che lo sceriffo Hooper si sta ponendo è la seguente:"Leatherface è in qualche modo sopravvissuto oppure è Heather a commettere gli omicidi?".

fonte: http://www.splattercontainer.com/news/view...4&movie_id=1303
 
WWW  Top
view post Posted on 25/2/2012, 15:07
Avatar

Group:
Jason
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Mi aspettavo una trama differente(più simile a quella del fumetto),però mi piace, e poi adoro Bill Moseley :D
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 09:26
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


già, peccato per lo spostamento, come al solito ci devono ricordare che stiamo in italia -.-
 
WWW  Top
view post Posted on 26/2/2012, 15:02

Group:
Amministratori
Posts:
6,334

Status:


appunto !!

comunque mi piace un sacco la trama

NON LA SOLITA COSA DI SEMPRE: non avrei sopportato ANCORA l inizio del film con ggruppo di ragazzi in viaggio , si perdono, o sbagliano strada e si imbattono nella famiglia....

BASTA !!

per fortuna qualcosa di nuovo come ritmo di trama !! meno male
 
WWW  Top
Zatto
view post Posted on 7/4/2012, 10:35




Concordo con Fred, finalmente qualcosa di diverso, trama interessante!
 
Top
Zatto
view post Posted on 9/4/2012, 12:19




Spero che ciò sia una novità.



"Non aprite quella porta 3D", tanti nomi per il cast!


Visto che pochi giorni ci separano ormai dall’inizio delle riprese di “Non aprite quella porta 3D”, si sono diffuse negli ultimi giorni (ore, in alcuni casi) le notizie riguardo il casting del film.

Sappiamo che Heather, la protagonista del film, sarà interpretata da Alexandra Daddario (“Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo”; “Libera uscita”) e che Bill Moseley (“La casa dei 1000 corpi”) tornerà a recitare nella saga nei panni del cuoco Drayton, ma un mucchio di nuovi nomi si sono aggiunti alla lista.

Scott Eastwood (“Invictus”; “Gran Torino”), figlio del celebre Clint, sarà Carl Hartman, giovane agente di polizia impegnato nella caccia al mostro e figlio del sindaco; Tania Raimonde (nella foto, la serie tv “Lost”) sarà Nikki, la migliore amica di Heather; il cantante Trey Songz sarà Ryan, il ragazzo di Heather; Thom Barry (“Fast and Furious”) interpreta lo sceriffo Hooper; Paul Rae (“Il Grinta”) è il sindaco Burt Hartman; Sue Rock è Arlene, Ritchie Montgomery è Ollie e, infine, lo sconosciuto Dan Yeager vestirà i panni (e la motosega) del nuovo Leatherface.

Ma non finisce qui! John Lussenhop (“Takers”) che si è aggiudicato il compito di riportare al cinema Faccia di cuoio, si sta divertendo ad ingaggiare nomi celebri del primo film per dei cammei in questo nuovo capitolo. Per ora sono stati scelti e hanno confermato: Tobe Hooper, regista dei primi due storici film, Gunnar Hansen, interprete del primissimo Leatherface e Marilyn Burns, protagonista positiva del film del 1974.

Lo script di Debra Sullivan (“Conspiracy”), Adam Marcus (“Jason va all’Inferno”), Stephen Susco (“The Grudge”; “RED”) e Kirsten Elms seguirà direttamente i fatti raccontati in “Non aprite quella porta” del 1974 con la folla infuriata che da fuoco all’abitazione di Leatherface. La terribile famiglia di cannibali è stata sterminata dietro l’incoraggiamento del sindaco Hartman, ma qualche tempo dopo gli omicidi ricominciano e sembra che ci sia ancora la mano di Leatherface dietro tutto. Lo sceriffo Hooper brancola nel buio, ma l’arrivo di Heather e alcuni suoi amici fornisce una nuova pista alla polizia.

Per ora questo è tutto. Il film uscirà nelle sale americane il 5 ottobre 2012 e in Italia sarà distribuito in 3D da Moviemax entro il prossimo anno.
Vi terremo informati sugli sviluppi del progetto.

www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=1058



Ma quindi la New Line Cinema, non partecipa nel film come investitore?
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 15:31

Group:
Amministratori
Posts:
6,334

Status:


emmm sono notizie del 20/07/2011

il film ormai è stato girato, tante cose confermate, uscì anche il poster ecc.. anzi si sperava uscisse quest anno.. forse ritarda ai primi del 2013...

 
WWW  Top
Zatto
view post Posted on 11/4/2012, 17:14




Peccato davvero non veder Andrew nella parte di Facciadipelle, ha interpretato il ruolo da psicopatico al 120%, che peccato!
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 11:22
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Mentre aspettiamo ancora un trailer ufficiale di questo film, ecco arrivare oggi un primo, stupendo, poster.

tcqMN
 
WWW  Top
view post Posted on 5/9/2012, 23:48
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
9,088

Status:


Ho saputo che questo è un sequel diretto del primissimo film degli anni 70 è vero ?
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 20:41
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


confermo!
 
WWW  Top
view post Posted on 7/9/2012, 22:28
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
9,088

Status:


Allora dovrò recuperare il primo film
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 09:35
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


rpryB

2SPdQ
 
WWW  Top
view post Posted on 8/9/2012, 09:55
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
37,471
Location:
Ignota

Status:


Locandina meravigliosa!!!
 
WWW  Top
madlau
view post Posted on 8/9/2012, 10:27




concordo: stupenda locandina! :love:
 
Top
148 replies since 9/10/2009, 10:31   1912 views
  Share