Horror Maniacs

Benvenuti a Zombieland

« Older   Newer »
  Share  
Homer Jay Simpson
view post Posted on 6/9/2009, 20:06 by: Homer Jay Simpson
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


ShokTillYouDrop ha parlato con Ruben Fleischer, il regista di Zombieland, e ha scoperto che la commedia horror con Woody Harrelson era nata inizialmente come pilota di un telefilm, scritto da Rhett Reese e Paul Wernick.

Fleischer, regista semisconosciuto, si è trovato tra le mani da un giorno all'altro un telefilm da trasformare in lungometraggio per il cinema:

Il problema di trasformarlo da pilota di un telefilm a lungometraggio era che il pilota terminava con la tipica ellissi che conduceva alla continuazione nell'episodio successivo. Non finiva con colpi di scena, semplicemente non c'era una risoluzione. Quello che ho inserito nella storia è stata una sequenza nel terzo atto tutta ambientata in un parco dei divertimenti, con una battaglia tra i protagonisti e gli zombie. [da cui il titolo Zombieland, ndt]

Ovviamente il film finisce con la possibilità che ci sia un seguito, e se la gente lo vorrà noi saremo felicissimi di fare un sequel. I personaggi sono adorabili e l'ambientazione è ottima per una storia. Ci sono gruppi di sopravvissuti a questa apocalisse.

Una apocalisse che non viene spiegata nel film. La premessa è che gli Stati Uniti sono dominati da zombie mangia-umani, e nel film non sappiamo perché: un argomento che potrebbe essere approfondito in un eventuale sequel. La trama segue due inconsueti compagni di viaggio, Tallahasse e Columbus (Woody Harrelson e Jesse Eisenberg), nel loro tentativo di sopravvivere agli zombie. Il risultato è un road movie: durante il viaggio i due incontrano Wichita e Little Rock (Emma Stone e Abigail Breslin), due sorelle. I personaggi hanno tutti nomi di città: in un mondo completamente impazzito, la gente non vuole diventare troppo intima l'una con l'altra per vari motivi, e così si presenta dicendo il nome della città di provenienza invece che il proprio nome.

Molte, a quanto pare, le scene tagliate dalla versione del film che vedremo al cinema, ma il dvd sarà pieno di chicche:

Abbiamo tagliato diversi bambini [ride]. Ci sono scene che adoravo ma che sono state tagliate. Speriamo che trovino posto nel dvd!

fonte: Bad Taste


da noi uscirà il 7 maggio 2010!!!!
 
WWW  Top
43 replies since 19/6/2009, 10:06   481 views
  Share