Horror Maniacs

Benvenuti a Zombieland

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2009, 10:06
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Benvenuti%20a%20Zombieland.preview

regia: Ruben Fleischer
cast: Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin, Amber Heard, Bill Murray, Derek Graf, Brian Stretch

Trama
Il mondo è stato già invaso dagli zombie, la popolazione è stata già quasi totalmente decimata se non ridotta in stato di morto vivente e i pochi superstiti faticano a rimanere tali. Columbus in particolare ha messo a punto una serie di regole da seguire scrupolosamente che sembrano mantenerlo in vita nonostante l'aspetto non certo da uomo d'azione. Chi invece con l'azione ci va a nozze è Tallhassee (tutti quanti si chiamano con il nome della città di provenienza come in guerra), cowboy fuori dal tempo esaltato dall'atmosfera da fine del mondo e fiero massacratore di zombie. Sul loro percorso verso un ovest presumibilmente libero da zombie troveranno Little Rock e Wichita, due sorelle tutt'altro che indifese anch'esse allo sbando.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La Sony/Columbia Picures ha pubblicato su MTV il primo, spassoso trailer di Zombieland, l'horror di Ruben Fleischer ambientato in un mondo dominato da zombie. Nel divertente filmato vediamo i vari componenti del cast, tra cui Woody Harrelson, Jessie Eisenberg e Emma Stone, impegnati in una vera e propria carneficina di zombie!

Nel film dovrebbero esserci cammeo di Bill Murray e Matthew McConaughey (ovviamente come zombie!), anche se ovviamente nel trailer non ce n'è traccia: probabilmente verranno usati per promuoverlo più vicino alla data d'uscita. Potete vedere il filmato qui sotto o su MTV.



fonte: Bad Taste

Edited by damphyr - 23/9/2011, 14:16
 
WWW  Top
Myers_4Ever
view post Posted on 19/6/2009, 12:17




Ha ha, bellissimo!
se andrò a vederlo con la convinzione che riderò come una matta, mi divertirò sicuramente
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 14:03
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:





bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


e la protagonista è una gran bella figliola, tra l'altro : :asd: :
 
WWW  Top
Johnny_Voorhees
view post Posted on 6/8/2009, 14:38




Oddio magnifico quando in italia? :D
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 14:40
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
7,882
Location:
Sunnydale

Status:


ahah...voglio proprio vederlo questo film!!
 
WWW  Top
view post Posted on 6/8/2009, 14:41
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Johnny_Voorhees @ 6/8/2009, 15:38)
Oddio magnifico quando in italia? :D

viste le cog@@@nate che stanno facendo ultimamente a livello distributivo, non sono molto ottimista...
 
WWW  Top
view post Posted on 6/9/2009, 20:06
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


ShokTillYouDrop ha parlato con Ruben Fleischer, il regista di Zombieland, e ha scoperto che la commedia horror con Woody Harrelson era nata inizialmente come pilota di un telefilm, scritto da Rhett Reese e Paul Wernick.

Fleischer, regista semisconosciuto, si è trovato tra le mani da un giorno all'altro un telefilm da trasformare in lungometraggio per il cinema:

Il problema di trasformarlo da pilota di un telefilm a lungometraggio era che il pilota terminava con la tipica ellissi che conduceva alla continuazione nell'episodio successivo. Non finiva con colpi di scena, semplicemente non c'era una risoluzione. Quello che ho inserito nella storia è stata una sequenza nel terzo atto tutta ambientata in un parco dei divertimenti, con una battaglia tra i protagonisti e gli zombie. [da cui il titolo Zombieland, ndt]

Ovviamente il film finisce con la possibilità che ci sia un seguito, e se la gente lo vorrà noi saremo felicissimi di fare un sequel. I personaggi sono adorabili e l'ambientazione è ottima per una storia. Ci sono gruppi di sopravvissuti a questa apocalisse.

Una apocalisse che non viene spiegata nel film. La premessa è che gli Stati Uniti sono dominati da zombie mangia-umani, e nel film non sappiamo perché: un argomento che potrebbe essere approfondito in un eventuale sequel. La trama segue due inconsueti compagni di viaggio, Tallahasse e Columbus (Woody Harrelson e Jesse Eisenberg), nel loro tentativo di sopravvivere agli zombie. Il risultato è un road movie: durante il viaggio i due incontrano Wichita e Little Rock (Emma Stone e Abigail Breslin), due sorelle. I personaggi hanno tutti nomi di città: in un mondo completamente impazzito, la gente non vuole diventare troppo intima l'una con l'altra per vari motivi, e così si presenta dicendo il nome della città di provenienza invece che il proprio nome.

Molte, a quanto pare, le scene tagliate dalla versione del film che vedremo al cinema, ma il dvd sarà pieno di chicche:

Abbiamo tagliato diversi bambini [ride]. Ci sono scene che adoravo ma che sono state tagliate. Speriamo che trovino posto nel dvd!

fonte: Bad Taste


da noi uscirà il 7 maggio 2010!!!!
 
WWW  Top
Painmaster
view post Posted on 8/9/2009, 10:48




I viaggi on the road sono uno dei miei temi preferiti per i film, così come pure le atmosfere post apocalittiche e gli zombie. Potrebbe davvero venire fuori un ottimo film.
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 16:09
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


uscirà il 26 febbraio 2010!!!

fonte: Bad Taste
 
WWW  Top
view post Posted on 19/9/2009, 19:47
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
37,471
Location:
Ignota

Status:


Rhett Reese, co-sceneggiatore di Zombieland, ha rivelato a ShockTillYouDrop.com che Patrick Swayze aveva un ruolo cammeo nella commedia horror con Woody Harrelson diretta da Ruben Fleischer.

L'attore è morto pochi giorni fa di cancro al pancreas: quando la malattia gli venne diagnosticata, decise di allontanarsi dalle scene (salvo recenti apparizioni televisive), e così rinunciò alla parte:

CITAZIONE
"E' stato alcuni anni fa, prima che si ammalasse. Swayze doveva essere uno degli zombie: i protagonisti venivano attaccati da lui "zombizzato", e c'era questa splendida scena nella quale salivano sulla giostra delle tazze e vedevamo che uno degli zombie era Swayze. Alla fine, combattevano, e Tallahassee (Harrelson) sollevava in aria lo zombie a-la Jennifer Grey e lo scaraventava contro una colonna."

Quando l'attore si tirò indietro, i realizzatori contattarono attori come Sylvester Stallone, Joe Pesci, Mark Hammill, The Rock, Kevin Bacon, Jean-Claude Van Damme e Matthew McConaughey per il cammeo, ma nessuno di loro andava bene.

E' noto che Bill Murray ha avuto una parte cammeo nel film, potrebbe essere proprio questa.

Fonte: Bad Taste


:( :( :(
 
WWW  Top
view post Posted on 31/10/2009, 23:31
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Spostata la data di uscita italiana al 7 maggio 2010, ma intanto potete godervi il trailer italiano.


fonte: Bad Taste

ottima strategia contro la pirateria, complimenti! di sicuro avrete incassi paurosi, facendolo uscire tra il remake di nightmare, alice nel paese delle meraviglie 3D e iron man 2!

ma tanto, come minimo, lo sposteranno ancora, magari a giugno. : :iconbahjq1sz4.gif: :
 
WWW  Top
Painmaster
view post Posted on 1/11/2009, 15:58




Io ho una fame allucinate di zombie movie e di splatter, spero di poterlo vedere quanto prima...maggio è ancora distantissimo
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 16:31
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Painmaster @ 1/11/2009, 15:58)
Io ho una fame allucinate di zombie movie e di splatter, spero di poterlo vedere quanto prima...maggio è ancora distantissimo

io domani inizio a cercarlo infatti. in serata dovrei vederlo.
 
WWW  Top
damphyr
view post Posted on 10/11/2009, 11:00




io l'ho appena visto, è stupendo!!! fa morire dal ridere, gli zombi sono fatti bene e come in tutti i new zombies corrono, i protagonisti ben caratterizzati, le uccisioni fantastiche; era da Shaun of the dead che non mi divertivo tanto!!!e poi concordo con Homer, la protagonista merita davvero!!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 17:01
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Visto anche io. sicuramente non è ai livelli di Shaun of Dead, ma diverte davvero molto, anche se è molto più commerciale e blockbuster dell'altro. E' rivolto ad un pubblico decisamente più ampio.
Ad ogni modo, un film divertentissimo e il cammeo di Bill Murray è fenomenale!

promosso a pieni voti, anche se nella versione finale hanno tagliato la scena in cui l'uomo protagonista rincorre uno zombie con uina motosega per mano, e che nel trailer durava quel qualche secondo in più, necessaria a trasformarla in scena cult! : :bagarrospo: :
 
WWW  Top
43 replies since 19/6/2009, 10:06   481 views
  Share