Horror Maniacs

World War Z

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2012, 14:05
Avatar


Group:
Moderatori Globali
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


:Q___________
 
WWW  Top
TorontoRaptors
view post Posted on 7/11/2012, 09:25




Per fortuna non è il trailer ufficiale, perché mi ha lasciato sconcertato onestamente :unsure: già il morto che corre per me è un colpo al cuore, se poi ci metti pure quell'orgia (al secondo 19) di cosi che corrono insieme io non ci capisco più niente, sembrano una valanga, ma che è?
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 14:36
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


7ZzIm
 
WWW  Top
view post Posted on 9/11/2012, 13:54
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Ecco due trailer, il primo è quello in lingua originale, il secondo è in lingua italiana!

Video

Video
 
WWW  Top
view post Posted on 9/11/2012, 13:57
Avatar


Group:
Moderatori Globali
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


oh mio dio..
 
WWW  Top
TorontoRaptors
view post Posted on 10/11/2012, 10:49




Quei cosi che dovrebbero essere degli zombie (o meglio ancora degli infetti visto che sembrano piuttosto agitati per essere morti) non li riesco a capire, cioè, perché si muovono insieme in quel modo? è orrenda quella cosa! :cry:
La storia mi sembra banalotta e onestamente i 100 e passa milioni di dollari non oso immaginare in cosa li hanno spesi :unsure:
Comunque è ovvio che il giorno dell'uscita io sarò in sala a guardarlo come ogni zombie-movie che si rispetti.
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 13:12
Avatar


Group:
Moderatori Globali
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


perchè, esiste qualche film di zombie la cui storia non è banalotta?
e poi qua se non altro gli zombie non sono dei rincoglioniti che puoi tranquillamente girargli intorno senza che ti notino...
 
WWW  Top
Last predator
view post Posted on 11/11/2012, 00:03




Scusate se per una volta non sono razionale ma... Zombie!!!
Non mi importa se la trama è banale, è un film di zombie!
Poi i film con Brad Pitt che ho visto mi sono sempre piaciuti (Se7en e Fight Club per dirne due : :egià: : )
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 11/11/2012, 11:19




I film (soprattutto gli zombie-movie) non li fanno gli attori ma i registi, gli scenografi, gli sceneggiatori e tutto il resto dello staff, gli attori sono come dei blocchi di marmo che il regista modella come gli pare (no, non è farina del mio sacco questa frase xD ), infatti raramente si trova un attore o un'attrice che in ogni film che ha interpretato ha mantenuto un alto livello interpretativo.
Come ho già detto andrò a vederlo ugualmente anche se ho dei grossi dubbi sulla bontà di questo progetto, gli zombie-movie devono essere b-movie per funzionare al meglio, quindi ero dubbioso fin dall'inizio in cui ho letto di questo progetto, e credo che cercando nelle pagine indietro si possa notare, poi vedendo il trailer vedo una valanga di gente che corre attaccata insieme e mi sento dire che quelli sono gli zombie, mi sembra legittimo avere dei dubbi sulla validità dell'idea no? :)
A proposito, qualcuno ha letto il libro? se si, come sono descritti lì gli zombie?

CITAZIONE (Alien Drone @ 10/11/2012, 13:12) 
perchè, esiste qualche film di zombie la cui storia non è banalotta?
e poi qua se non altro gli zombie non sono dei rincoglioniti che puoi tranquillamente girargli intorno senza che ti notino...

Se non vuoi degli esseri rincoglioniti che puoi tranquillamente sorpassare camminando veloce nessuno ti impedisce di cambiare soggetto e di trasformare il cadavere in un semplice infetto come in 28 giorni dopo.
Riguardo la trama è ovvio che non mi aspettavo niente di eccezionale, infatti i miei dubbi son più rivolti a quella sottospecie di zombie e alla grandezza del progetto a livello economico.
Comunque si, Romero essendo il primo a trasformare lo zombie non in un morto senza anima rianimato da uno stregone voodoo ma in un essere tornato in vita con i soli istinti di nutrirsi è riuscito a creare delle storie che per il suo tempo erano tutto meno che banali, il problema è che quando hai 100 e passa milioni di dollari io non voglio solo vedere un make up fatto bene, pretendo anche tutto il resto compresa una storia che non sembri la fotocopia di I Am Legend :D
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 13:20
Avatar


Group:
Moderatori Globali
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


a beh giusto, per una volta la trama non riguarda solo un gruppo di persone ma tutta la popolazione mondiale, sarà ambientato in diversi luoghi del mondo e coinvolgerà anche l'esercito ma è sicuramente più banalotta e scontata rispetto agli altri, dove il più delle volte 4 protagonisti passano 3/4 di film chiusi in un supermercato , in un isola o in un appartamento.. sicuro ;)
 
WWW  Top
TorontoRaptors
view post Posted on 12/11/2012, 09:07




Vedremo come sarà e mi auguro di sbagliare con la mia mancanza di entusiasmo.
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 09:43
Avatar


Group:
Moderatori Globali
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ma si vedrai, se parti col pessimismo non ti piacerà sicuramente... :)
 
WWW  Top
view post Posted on 14/11/2012, 13:03
Avatar

Group:
Jason
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


L'idea degli zombie che si ammuchiano è divertente e poi non è scritto da nessuna parte che gli zombie debbano essere creature lente......
Il trailer non mi dice molto e più dell'80% dei film sugli zombie ,si rivelano ciofeche insipide ,però prima voglio vederlo ,se hanno scomodato un attore costoso come Brad Pitt,dietro forse c'è un qualche lavoro di sceneggiatura.......almeno spero
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 15/11/2012, 17:50




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 14/11/2012, 13:03) 
L'idea degli zombie che si ammuchiano è divertente e poi non è scritto da nessuna parte che gli zombie debbano essere creature lente......
Il trailer non mi dice molto e più dell'80% dei film sugli zombie ,si rivelano ciofeche insipide ,però prima voglio vederlo ,se hanno scomodato un attore costoso come Brad Pitt,dietro forse c'è un qualche lavoro di sceneggiatura.......almeno spero

Personalmente non sono contrario al cambiamento, son contrario alle cose senza senso tipo le ammucchiate di cose strane come ho visto dal trailer, ma è solo un parere personale :)
Riguardo Pitt, credo partecipi perché è tra i produttori della pellicola, almeno così ho letto in giro.
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 11:48
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Le riprese aggiuntive sono ancora in corso, ecco alcune foto scattate il 15 novembre sul set londinese del film.

FzBpK

G8OP5

SbmF5

fMwS7
 
WWW  Top
62 replies since 15/11/2008, 14:59   629 views
  Share