Horror Maniacs

World War Z

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2012, 09:46
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Uno slittamento di sei mesi. Inatteso e per questo ancor più sorprendente. Annunciato nei cinema americani per il 21 dicembre del 2012, World War Z di Marc Forster è stato postecipato al 21 giugno del 2013. Dalla finestra natalizia siamo così passati a quella estiva, per un blockbuster horror dal budget imponente e dalle esplicite ambizioni. Perché la Paramount vorrebbe trasformare il tutto in una trilogia, sfruttando la ritrovata ‘fama’ del genere zombie.

fonte: http://www.cineblog.it/post/35955/world-wa...giugno-del-2013
 
WWW  Top
view post Posted on 11/6/2012, 11:14
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Se uno slittamento di 6 mesi, e alcune voci sui problemi al budget sembravano promettere veramente poco bene, in questi giorni si è aggiunta pure la notizia che Damon Lindelof è stato assunto per revisionare la sceneggiatura del film, scritta in precedenza da Matthew Michael Carnahan.

Lindelof è molto ben considerato ad Hollywood, tanto che non è il primo film che è stato chiamato a "salvare", avendo già rimesso mano alla prima bozza di Prometheus.

Le riprese aggiuntive si terranno intorno ad ottobre, spostando ancora di più la data di uscita del film, che però sembra essere l'ultimo dei problemi riguardanti questo adattamento....
 
WWW  Top
view post Posted on 12/7/2012, 13:41
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


A quanto pare, Lindelof aveva avuto un'idea per il finale, giudicata buona dalla produzione, ma non ha avuto il tempo di trascriverla in sceneggiatura. Il compito è stato affidato quindi ad un suo vecchio compare, ai tempi dello show Lost, ovvero Drew Goddard, già sceneggiatore di Cloverfield e regista e co-sceneggiatore di Quella casa nel bosco.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3153017/...ed-world-war-z/
 
WWW  Top
view post Posted on 13/7/2012, 20:37
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


I problemi dietro a World War Z proseguono. Come se non bastasse dover riscrivere il finale, e l'aver dovuto pianificare delle riprese aggiuntive, emergono pure delle indiscrezioni, legate ad alcuni litigi tra il regista, Marc Foster e il protagonista, Brad Pitt.

"L'orda di zombie in World War Z non è l'unica cosa affamata di cervelli. Brad Pitt avrebbe smesso di parlare con Marc Forster, proprio mentre ci avviciniamo alle 3 settimane di riprese aggiuntive. Le cose sono andate così male che Forster si è dovuto avvalere di un intermediario per dare alcune annotazioni su una scena a Pitt, e l'attore ha fatto lo stesso.
La cosa divertente è che Pitt, che sta producendo il film con la sua Plan B, ha lottato duramente per avere Forster come regista. Lo studio era sul piede di guerra perchè l'unico altro film ad alto budget che Forster aveva diretto era Quantum of Solace, che ha avuto anch'esso dei problemi legati alle riprese."

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3153742/..._medium=twitter
 
WWW  Top
view post Posted on 30/7/2012, 11:48
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Drew Goddard ha parlato del suo coinvolgimento nella stesura dell'atto finale di World War Z, e dei problemi legati alla produzione del film.

"Penso che le cose siano state esagerate. Veramente, mi hanno chiesto di dare un'occhiata al film e dare delle idee su come aiutare, e questo è quello che è successo. Succede tutte le volte, non so perchè è esploso questo caos per World War Z, ed è improvvisamente diventata una cosa così grande. E' quel tipo di cose che succedono sempre con gli sceneggiatori, dove dai delle idee su qualcosa che può aiutare, scrivi qualche scena...Mi Mi sento male per questa specie di vetro esagerato sotto cui si trova questo film, perchè questa è una parte normale del processo, è semplicemente quello che succede. Il mio coinvolgimento è stato semplicemente di guardare il film, dare qualche idea, scrivere qualche scena che avrebbe potuto essere d'aiuto, un pò di doppiaggio, il tipo di cose che si fanno in questi casi, ecco cosa ho fatto."

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3156396/...on-world-war-z/
 
WWW  Top
TorontoRaptors
view post Posted on 4/8/2012, 09:26




Una storia infinita dietro questa produzione, tra l'altro leggere 125 milioni di dollari per una produzione del genere mi fa star male, se non sbaglio con 15 milioni di dollari Romero ha fatto Land Of The Dead.
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 21:22
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


in effetti...anche se c'è da dire che alcuni effetti di land of the dead sembravano piuttosto scadenti e parecchio finti. ma con massimo 30 milioni lo facevano tranquillamente.
 
WWW  Top
TorontoRaptors
view post Posted on 11/8/2012, 08:33




Son d'accordo.
Se investissero veramente una cifra superiore ai 100 milioni di dollari mi toccherà aspettarmi un filmone allucinante, cosa che dubito possa avvenire.
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 10:32
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


il budget c'entra poco con la qualità, sono pochi i film che costano 100 e passa milioni, che però meritano effettivamente la visione!
 
WWW  Top
TorontoRaptors
view post Posted on 12/8/2012, 13:45




Si, ma se spendi quella cifra è ovvio che cerchi di fare un grande film, che poi come dici tu la maggior parte delle volte questo genere di film deluda le aspettative è verissimo, però quando lo vedrò lo giudicherò in modo diverso rispetto ad un film con un budget molto più basso, avrò più pretese :)
Comunque prima dovranno produrlo sto film, sennò tutti sti discorsi saranno inutili :lol:
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 12:55
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Questa notizia ha dell'incredibile. E' trapelata online l'effettiva durata delle scene attualmente girate da parte del regista Marc Forsters. Il totale ammonta a soli 52 minuti, più qualche minuto di scene di azione.
E' chiaro adesso il motivo per cui Lindelof ha abbandonato il progetto, dopo essere venuto a conoscienza della mole di lavoro che avrebbe dovuto svolgere.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3159364/...2-minutes-long/
 
WWW  Top
TorontoRaptors
view post Posted on 17/8/2012, 10:45




52 minuti? wow! xD
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 09:32
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Ancora non ci sono notizie sulle tempistiche riguardanti le riprese aggiuntive di World War Z. Ecco però arrivare le parole della star del film, Brad Pitt, che parla della situazione attuale.

CITAZIONE
Sapete, è un grande film di mostri e deve funzionare in una certa maniera. Quindi dobbiamo dargli una sistemata. Tutto qua. Lo faremo per bene e sarà un film grandioso. Non è una cosa insolita. Dobbiamo fare ancor meglio di quanto già fatto, è un film immenso e c'è ancora del lavoro da fare.

fonte: http://www.badtaste.it/articoli/world-war-...rese-aggiuntive
 
WWW  Top
TorontoRaptors
view post Posted on 8/9/2012, 09:42




Speriamo non facciano casini.
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 11:44
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Ecco un curioso video, che anticipa il trailer di World War Z. Ciò non significa che il film sia stato ultimato, e una data di uscita non è stata ancora resa nota.

Video
 
WWW  Top
62 replies since 15/11/2008, 14:59   629 views
  Share