E' appena arrivata una notizia ( spero non sia un bufala altrimenti svengo )
Il film di ZOMBIE avrà un seguito.. Che cercherà di proseguire la serie, proseguire con l' evoluzione di michael introducendo elementi nuovi, ma tenendo un pò conto del lavoro di ZOMBIE... Così che il film sia un pò legato ad esso e ci sia una certa continuità---
Per ora lo identificano come HALLOWEEN 2, ma non si sa nulla del nuovo titolo..
I registi saranno : Alexandre Bustillo e Julien Maury, già registi di Inside...
...le persone sono crudeli e la vita è un gioco.. benvenuto nel regno infinito del dolore... la morte è un opera d'arte...(Spike). La passione è la fonte dei momenti migliori, la gioia dell'amore, la lucidità dell'odio e l'estasi del dolore...La passione può ferire profondamente. Se potessimo vivere senza, conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie ed inutili. Senza passione saremmo come morti...(Angelus).
ONORE A LUI:
IL MIO GRANDE AMORE: "Gli Inglesi credono di essere i più forti, gli Spagnoli credono di giocare il calcio migliore, gli Italiani? Glielo lasciano credere!!"
Group: Amministratori Posts: 7831 Location: Springfield
Status:
CITAZIONE (Fate Hand @ 27/8/2008, 16:28)
wow...
non vedo l'ora, speriamo non sia una bufala...
i registi hanno già parlato di questo progetto, dicendo di voler fare quacosa di nuovo ma anche di complementare rispetto al lavoro di zombie, quindi credo proprio che la notizia sia vera.
Group: Amministratori Posts: 7831 Location: Springfield
Status:
CITAZIONE (Freddy Myers @ 27/8/2008, 18:06)
profonda...
ma davvero, noi non scheriamo.
CREDIAMO fermamente in questa icona..!!!
per me è come se fosse il mio mentore. e fate può confermare. alcune sue frasi le ripeto continuamente anche nelle conversazioni di tutti i giorni, così come dei suoi comportamenti.