Horror Maniacs

Hellraiser: Revelations (2011)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2011, 09:37
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Foto dei cenobiti di Hellraiser: Revelations. La metto sotto spoiler perchè è enorme.

 
WWW  Top
view post Posted on 2/10/2011, 10:53

Group:
Amministratori
Posts:
6,334

Status:


non so perchè a Barker non piace, ma solo da ste foto sbavo come un Alien in calore ( quindi immaginate eh eh eh ) ...................!!!!


bellissime e ricordano i primi film , come design, atmosfera..

ovviamente per dare un vero giudizio devo attendere la visione vera e propria ! giustamente
 
WWW  Top
Werebadger
view post Posted on 8/11/2011, 15:46




CITAZIONE
"Ciao amici. Volevo mettere per iscritto che questo film, che sta usando la parola Hellraiser, non è assolutamente un mio fottuto figlio! Non ho niente da fare con questa cazzo di cosa. Se diranno che viene dalla mente di Clive Barker, sarà una bugia. Non esce neanche dal mio buco del culo."

Certo che Barker è stato davvero di una delicatezza unica XD!!! A parte gli scherzi però, non mi sento proprio di dargli torto, il nuovo Pinhead non mi piace per niente, solo a guardarlo da lontano può assomigliare a Bradley, ma da vicino...comunque se esce lo vedrò, per curiosità e perchè Hellraiser è una saga che amo molto.
 
Top
MORTE975
view post Posted on 10/11/2011, 13:39




poteva essere più gentile ma secondo me non ha capito che non é un capitolo nuovo della saga ma un omaggio alla saga di Hellraiser come si vede nel video da me postato sotto spoiler.
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 13:47

Group:
Amministratori
Posts:
6,334

Status:


quel video è il normale trailer che abbiamo già postato .-- quindi non temere ,, potevi metterlo anche senza spoiler !!

comunque il film l ho visto...
e ammetto ci sono tante cose, VISIVE, che ricordano i primi film , e questo è un bene,,,

però tutto il film sembra diretto da un ragazzino ,, come fosse un FAN FILM..

è questa la parte davvero negativa di tuto il film..
 
WWW  Top
Werebadger
view post Posted on 11/11/2011, 14:22




CITAZIONE
non é un capitolo nuovo della saga ma un omaggio alla saga di Hellraiser come si vede nel video da me postato sotto spoiler.

Quindi è una specie di reboot o di remake?
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 14:42
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


nono è un seguito come poteva essere deader o hellworld, o il 5.
 
WWW  Top
view post Posted on 14/11/2011, 03:59
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
9,088

Status:


visto...apparte la realtà dei fatti..e cioè che il mondo è pieno di tradimenti e schifezze anche all'interno delle famiglie..e questo già si sapeva..il film non offre nulla secondo me..il nuovo attore che interpreta pinhead non mi piace propio...
 
Top
Zatto
view post Posted on 1/4/2012, 11:38




In Italiano sarà in vendita prima o poi? O nulla di nulla?
Il trucco comunque è stupendo, molto anni 80!
 
Top
Zatto
view post Posted on 1/4/2012, 15:32




Ho visto il film; la trama lascia un po perplessi anche se veritiera, nel senso che nelle famiglie c' è del marcio, i due ragazzi mi son piaciuti, ma l' unica cosa che salvo del film è il trucco e i due Cenobiti, Pinhead lo boccio in pieno, ridicolo.

Abbiamo il vero Pinhead, con una corporatura magra, freddo di carattere, il nuovo pinhead non entra in tutto ciò, nonostante ciò l' attore che interpreta il Cenobite lo vedo meglio interpretare un' altra icona Horror, tipo Jason!
 
Top
235 replies since 15/7/2008, 17:00   3801 views
  Share