Horror Maniacs

Halloween

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2011, 18:31
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


vabbè, ora non esageriamo, il richiamo per il linguaggio è arrivato solo perchè sei appena arrivata sul forum e, anche se a volte possono scappare termini esagerati, volevamo farti capire che non bisogna abusarne. l'abbiamo fatto con tanti altri utenti che, appena arrivati, si lasciavano andare, e hanno tutti capito.

e il richiamo sullo schifo non è perchè la riteniamo una parolaccia.....
 
WWW  Top
view post Posted on 28/6/2011, 18:33
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
37,471
Location:
Ignota

Status:


come ho appena detto schifo non è l'unica parola che ci ha dato noia.
Non ha dato noia solo a me visto che mi hanno likato questo topic che non avevo ancora letto.

e poi scusa tanto ma non ho rigirato le tue parole ti ho spiegato solo una cosa, per non andare poi in altri errore e per farti capire quello che volevo dire.
Non siamo un forum tutto per benino che non può scappare neanche una parolaccia, a tanti scappano, ma visto che sei appena arrivata, e già leggiamo un topic così abbiamo pensato di avvertirti per questa cosa. Te l'ho spiegata per bene e mi hai risposto male, te l'ho rispiegata per bene e mi hai di nuovo risposto male quindi a quanto pare non sono soltanto le parolacce le cose su cui dobbiamo riprenderti.

E comunque sia come ha appena detto homer, lo diciamo a chiunque di moderare il linguaggio, e nessuno se l'è mai presa, quindi se non ti piace il forum, sai come fare.
 
WWW  Top
Painmaster
view post Posted on 28/6/2011, 18:59




CITAZIONE (elisewin. @ 28/6/2011, 19:19) 
CITAZIONE († Fate Hand † @ 28/6/2011, 18:46) 
no anzi, tu puoi dire quello che vuoi e avere la tua opinione, ma dire "questo film fa schifo", cosa n.1 non vogliamo parolacce e lo diciamo a tutti gli utenti. Cosa n.2 questo film fa schifo, la frase in se dice che il film in se è brutto, cosa che può essere benissimo per te, ma non per gli altri utenti a cui piace, ogni riferimento ci farebbe piacere sentir dire a me questo film non è piaciuto. Abbiamo ripreso molti utenti per questa cosa che è una cosa che dà noia a noi, e anche agli altri utenti, ma comunque soprattutto, ti chiedevo se potevi evitare di mettere parole come
Cacare sotto, o schifo
grazie.

ma certe osservazioni e reazioni scatenate per i termini che ho usato io me le aspetterei quantomento sul forum di Settimo cielo.

Lo stesso forum su cui io mi aspetterei di leggere commenti su Halloween simili ai tuoi
 
Top
Myers_4Ever
view post Posted on 28/6/2011, 20:31




Essendo io la Sorvegliante Suprema della sezione, mi sento in dovere di urlare al sacrilegio, per aver osato infangare il sacro nome di Halloween, di Dio Carpenter e di tutte le inquadrature annesse!!
...Scusatemi, ma in certe situazioni non riesco a trattenere il commento stupido : :asd: :
Comunque, il richiamo per il linguaggio, come già stato detto, non è per dare prova di un chissà quale galateo virtuale ma perché esistono comunque espressioni diverse che non offendono altri utenti. Perchè, vedi, io potrei essere persino una di quelle offese : :asd: :
Parlando del film, ovviamente gusti son gusti come sempre, anche se non riesco a ragionare nella tua stessa maniera. Cioè, le inquadrature e l'atmosfera secondo me sono un punto fondamentale : :++: : Però le tue sono opinioni diverse e ci stanno tranquillamente : :egià: :
 
Top
Joland
view post Posted on 28/6/2011, 23:39




Mi intrometto quando già siete alla 5° pagina di discussione (sorry)

Dunque dire che halloween fa schifo sono due le cose: non hai seguito bene il film, l'hai seguito al momento sbagliato, hai sbagliato film.. oppure semplicemente c'è un elemento o più che odi tu (tipo che so se odiassi gli assassini per motivi tuoi possibile che i film sugli assassini non ti piacciano a prescindere). Per il resto halloween da un punto di vista obbiettivo non può che essere considerato un Grande Film.

Personalmente mi piace molto tutta la serie questo è forse il mio preferito forse perchè è il primo che ho visto.. credo che siano tutti bravi attori e la storia scorra bene.. boh ha tutto OK xD

Per rispondere al fatto che gli sparano e non muore ho varie idee. Può essere un linguaggio simbolico del film. Può essere che abbia così tanto male dentro da vivere di quello. Può essere che sia anche molto forte caratterialmente e si sà che quando la mente è forte il corpo reagisce meglio ai problemi fisici (magari se gli sparavano 20 volte al cervello non si rialzava se fosse questo il motivo)


Edited by Joland - 29/6/2011, 11:10
 
Top
Myers_4Ever
view post Posted on 29/6/2011, 06:18




CITAZIONE (Joland @ 29/6/2011, 00:39) 
Per rispondere al fatto che gli sparano e non muore ho varie idee. Può essere un linguaggio simbolico del film. Può essere che abbia così tanto male dentro da vivere di quello. Può essere che sia anche molto forte caratterialmente e si sà che quando la mente è forte il corpo reagisce meglio ai problemi fisici (magari se gli sparavano 20 volte al cervello non si rialzava se fosse questo il motivo)

Ah ma Michael E' il Male, il Male non muore mai quindi il problema è risolto... almeno questa è la spiegazione che rimane nel primo film, dove in effetti non c'era bisogno di altri giri di parole, secondo me... è il Male, punto! : :asd: : Purtroppo, come capita nelle saghe con molti seguiti, alla fine si cerca di dare una spiegazione, così subentra il fattore Thorn, che sarebbe la presunta ragione della sua immortalità. Insomma ecco perché Michael non muore XD
 
Top
francescokrueger
view post Posted on 29/6/2011, 09:45




a me Halloween è piaciuto moltissimo,soprattutto il primo!mi piaceva l'atmosfera che trasmetteva,non so spiegare perchè.
neanche a me ha fatto paura,ma lo reputo lo stesso uno dei migliori film horror di sempre.
poi vabbè,Michael è Michael! ^_^
 
Top
Joland
view post Posted on 29/6/2011, 10:13




CITAZIONE
Ah ma Michael E' il Male, il Male non muore mai quindi il problema è risolto... almeno questa è la spiegazione che rimane nel primo film, dove in effetti non c'era bisogno di altri giri di parole, secondo me... è il Male, punto! : :asd: : Purtroppo, come capita nelle saghe con molti seguiti, alla fine si cerca di dare una spiegazione, così subentra il fattore Thorn, che sarebbe la presunta ragione della sua immortalità. Insomma ecco perché Michael non muore XD

Si hai ragione quello che ho scritto sono idee uscite con la domanda che ha fatto xD ho sempre pensato che fosse puro male *_* poi però ognuno può vederla in modi diversi.. tipo mio fratello crede sia un demone xD
 
Top
madlau
view post Posted on 2/11/2011, 11:14




Non avendo mai seguito con accuratezza i film della saga, avrei una domanda che mi son fatta proprio la notte scorse al termine della visione del primo capitolo di Halloween...non si è mai saputo perchè il piccolo Michael uccide sua sorella e cerca, dopo anni, di uccidere anche l'altra? è solo mentalmente disturbato e cova un odio profondo per le sue sorelle o c'è un motivo più valido dietro al delitto?
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 11:30
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


in Halloween 6 viene data una spiegazione, seppure non venga mai più ripresa in altri film della saga. ti consiglio di guardarlo, se te lo dicessi ti toglierei l'effetto sorpresa ;)
 
WWW  Top
madlau
view post Posted on 2/11/2011, 12:34




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 2/11/2011, 11:30) 
in Halloween 6 viene data una spiegazione, seppure non venga mai più ripresa in altri film della saga. ti consiglio di guardarlo, se te lo dicessi ti toglierei l'effetto sorpresa ;)

uhuh! bene, bene. me lo guarderò sicuramente perchè sono curiosa.
grazie mille ^_^
 
Top
Johnny_Voorhees
view post Posted on 2/11/2011, 18:13




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 2/11/2011, 11:30) 
in Halloween 6 viene data una spiegazione, seppure non venga mai più ripresa in altri film della saga. ti consiglio di guardarlo, se te lo dicessi ti toglierei l'effetto sorpresa ;)

E sinceramente speravo non ci fosse una spiegazione :asd:
 
Top
francescokrueger
view post Posted on 2/11/2011, 18:41




concordo con Johnny Voorhees : :044qg6.gif: :
 
Top
madlau
view post Posted on 3/11/2011, 11:32




CITAZIONE (Johnny_Voorhees @ 2/11/2011, 18:13)
E sinceramente speravo non ci fosse una spiegazione :asd:

CITAZIONE (francescokrueger @ 2/11/2011, 18:41)
concordo con Johnny Voorhees : :044qg6.gif: :

bene..se mi dite così posso già immaginare quali cavolate si saranno inventati per dare una giustificazione alla follia di Michael...*aumenta la curiosità e la paura di una delusione*


: :fuoco!: : :
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 12:30

Group:
Amministratori
Posts:
6,334

Status:


ma io direi di no.. forse lo dico perchè ci son cresciuto con tutta la serie.. il 6 lo vidi pure al cinema !! quindi ho vissuto la serie nella sua evoluzione -

e posso dirti che la spiegazione è comunque molto legata alle atmosfere AUTUNNALI, credenze antiche sulla festa di halloween !!!

Quindi nulla di così assurdo e scollegato ..
 
WWW  Top
77 replies since 11/6/2008, 15:31   1083 views
  Share